Percorso: ilMac.net > Macopinioni > Articoli > Per tutti gli amici


Per tutti gli amici

Un messaggio a tutti i lettori di ilMac

Scrivere un articolo non è mai facile, così come scrivere un intervento o un commento a qualcosa, perché è sempre frutto di un delicato equilibrio e dell'ispirazione.
La settimana scorsa, all'avvicinarsi delle elezioni, ho sentito la voglia di scrivere su questo evento perché non è vero, come pensano in molti che non abbia alcuna attinenza e ragione d'essere in un sito dedicato al Macintosh; credevo e speravo di riuscire a scrivere qualcosa di sensato senza offendere nessuno

La cosa che mi dispiace è di non essere riuscito a dare all'articolo una valenza ed un interesse per tutti ed è questo il mio rimpianto. Per colpa mia tutti o quasi si sono focalizzati sull'analizzare e valutare la mia scelta politica senza dare peso a tutti gli altri concetti, credo validi, che si potevano trovare nell'articolo.

Per questo motivo, poiché credo che molti possano aver perso la stima e la fiducia che avevano in me, ho pubblicato in prima pagina una semplice richiesta, chiamatelo sondaggio, per chiedervi se volete che, nonostante l'errore, io scriva ancora per ilMac o meno; se deciderete contro non parteciperò più alla vita attiva del sito.

Mi dispiace aver offeso o fatto sentire fuori luogo qualche persona su questo sito, non era mia intenzione creare uno schieramento dei nostri utenti, ma soltanto creare una discussione, non si vive di solo Macintosh, ma forse io ho esagerato.
Ogni membro del Team ed ogni persona che scrive un articolo è interamente responsabile delle opinioni e dei giudizi che decide di esprimere per questo sono il solo a dover essere messo sotto accusa.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto per discutere delle mie posizioni, per mostrarmi e spiegarmi il loro punto di vista e per confrontare le loro posizioni. Discutere è molto bello anche perché si scoprono posizioni diverse e nuovi punti di vista.
Se questa dovesse essere l'ultima volta che scrivo per ilMac.net tengo a dire a tutti che sono felice di aver partecipato a questa avventura e spero di aver dato il mio piccolo contributo ad utilizzare al meglio i vostri Mac.

Un saluto con affetto, Antonio



Data di pubblicazione: 15-05-2001
L'intero contenuto di questo sito dal 1998 del Team di ilMac.net, vietata ogni riproduzione senza il consenso scritto da parte degli autori.