Percorso: ilMac.net > Macopinioni > Articoli > e-Book: Il volto oscuro di Apple


e-Book: Il volto oscuro di Apple

Un viaggio tra gli insuccessi di Apple

A grande richiesta è con grande onore che vi presentiamo il nostro secondo libro in formato elettronico.
Interamente realizzato dei membri del Team, seguendo la scia degli omonimi articoli pubblicati su questo sito, abbiamo deciso di trasformarli in un libro.
Un libro elettronico in formato PDF (compatibile con qualsiasi piattaforma), liberamente scaricabile e stampabile da tutti gli utenti di ilMac.net.

Per coloro i quali non sapessero di cosa si tratta, eccovi uno scorcio dell'introduzione:
"Vent'anni sono un periodo di tempo più che sufficiente per cominciare a trarre dei bilanci. Nel 1984 la Apple presentava al mondo il Macintosh, anche grazie ad un azzeccatissimo spot pubblicitario che è diventato celebre quanto il prodotto che reclamizzava (senza nemmeno mostrarlo). Nel recente Macworld di San Francisco Steve Jobs, il fondatore di questa azienda, e ancor oggi alla sua guida, ha annunciato che il 2004 sarà un grande anno per il Mac. Noi tutti ce lo auguriamo, ovviamente. In attesa di conoscere e commentare con voi le novità (hardware e software), che l'azienda lungo il corso dell'anno sicuramente rilascerà, volgiamoci indietro."

Per scaricarlo clicca qui.
(E' un file compresso in formato .sit da 1 MB circa, per scomprimerlo è sufficiente utilizzare Stuffit Expander)


Data di pubblicazione: 11-07-2004
L'intero contenuto di questo sito è © dal 1998 del Team di ilMac.net, è vietata ogni riproduzione senza il consenso scritto da parte degli autori.