Percorso: ilMac.net > Macopinioni > Articoli > Astarte CD-Copy 2.0.3


Astarte CD-Copy 2.0.3

Come mai non si può registrarlo

Cari amici,
decine e decine di voi mi hanno fatto più o meno la seguente domanda:

Ciao.
Ho un piccolo problema per mastrizzare i cd psx.

Ho scaricato Astarte CD-Copy, ho provato la demo e, ovviamente, non salva le tracce.
Come posso fare x registrarmi?

Grazie ciao!

Ci siamo interessati alla cosa, presso la Astarte e dopo un paio di mesi siamo giunti finalemente ad una risposta soddisfacente, anche se non definitiva.
Ma facciamo un passo indietro. Dovete sapere che mamma Apple ha acquistato dalla Astarte il programma incriminato Astarte CD-Copy, così ora la Astarte non può più vendere licenze (distribuire i codici di sblocco) per tale programma. Questo noi siamo riusciti a saperlo solo dopo cinque e-mail ed un’attesa di una decina di giorni fra un’e-mail e la relativa risposta.
Così, ovviamente, ci siamo rivolti direttamente ad Apple facendo la stessa domanda e la risposta più o meno è stata che al momento non ci possono fare nulla, ovvero neanche loro rilasciano licenze per tali prodotti, per cui ci è stato detto che dovevamo attendere…
Chi lo sa cosa vogliano dire con tale frase, un nuovo software per la masterizzazione targato Apple ci attende alle porte?
Mah, per il momento è tutto.



Data di pubblicazione: 08-11-2001
L'intero contenuto di questo sito è © dal 1998 del Team di ilMac.net, è vietata ogni riproduzione senza il consenso scritto da parte degli autori.