Percorso: ilMac.net > Macopinioni > Archivio > Rhem 2


Rhem 2

Nuovi screenshot in anteprima

Per prima cosa, un ringraziamento a Knut Mueller, che ancora una volta ci svela qualcosa della lavorazione del suo gioco: Rhem 2. Come già accennato in precedenza (vedi la nostra recensione qui), il titolo è la continuazione di quel Rhem ottimamente accolto dalla critica e dal pubblico che ama i giochi dove la parte da leone viene affidata alle proprie meningi. Knut Mueller ci ha inviato (e siamo gli unici in Italia), alcune immagini dei gioco, che dovrebbe essere in vendita verso la fine dell'anno. Ma l'Autore ci fa sapere anche altre cose.

Requisiti di sistema

Il dettaglio dei requisiti sarà disponibile solo al termine della parte dedicata alla programmazione del gioco ovviamente, ma già da ora ne conosciamo alcuni.

1) Girerà su Mac OS9 e Mac OSX;
2) risoluzione monitor 600x800;
3) QuickTime 6;
4) 32 bit colors;
5) 2 CD.

Distributore

In Europa ne curerà la distribuzione E.P.I.C. Interactive (come nel primo Rhem).

La storia

Come sempre, si caratterizzerà per l'assoluta mancanza di violenza, e come nel precedente ci si dovrà cimentare in un insieme di rompicapo e puzzle per riuscire a conseguire lo scopo del gioco. Che in questo seguito sarà ambientato sottoterra. Sì, perché una volta scovato un passaggio nascosto che conduce ad una città sotterranea, ci si troverà in un ambiente esteso, con una intricata rete di caverne, tunnel, stanze segrete e chi più ne ha più ne metta. Sarà necessario scovare uno strano ed enigmatico artefatto, e fotografarlo. Solo allora sarà possibile ritornare in superficie.

Qualche screenshot



Data di pubblicazione: 03-04-2004
L'intero contenuto di questo sito è © dal 1998 del Team di ilMac.net, è vietata ogni riproduzione senza il consenso scritto da parte degli autori.