Christian, l'iPod infernale...

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Christian, l'iPod infernale...

Messaggioda ShockAce » mar dic 09, 2008 10:57 am

Insomma... Il rapporto con il mio iPod sì è rivelato fin dall'inizio contrastoso (rende più che contrastato...)... Non vi sto a dire nel primo mese quante volte l'ho ripristinato perchè mi faceva le bizze... Da due anni a sta parte tra di noi c'è stato il sereno è vero, ma è come se fossimo sempre rimasti in attesa del passo falso dell'altro...

Finchè venerdì mi succede questo... Da ormai tantissimo tempo mi ero reso conto che 4.3 Gb nel mio iPod erano occupati da files indefinibili, dal momento che io ho sempre e solo avuto musica al suo interno. C'erano sti giga che non capivo da che cosa erano occupati ma davo la colpa al fatto che era tanto che non lo formattavo e prima o poi l'avrei fatto... Avevo anche provato a cancellare le immagini degli album dall'iPod, ma niente...

La soluzione era dietro l'angolo e si è rivelata non solo la più semplice ma anche la più assurda...

E' bastato scaraventarlo a terra e quei giga di troppo se ne sono andati lasciandoli liberi!!!!

Cioè... non è che l'ho scaraventato a terra, mi è semplicemente caduto mentre era collegato al mac... Si è accidentalmente scollegato, il mac si è incazzato, l'iPod si è sbloccato da solo e come l'ho ricollegato mi ha fatto vedere di essersi liberati di quei giga di troppo!!!

Semplice no?

Ecco... Quindi se volete che vi ripari l'iPod fatemelo avere che ci penso io, adesso che ho capito il trucco!!!!!

:-? :-? :-?
Ultima modifica di ShockAce il mar dic 09, 2008 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda BevisFrond » mar dic 09, 2008 11:27 am

...mmmmmm...... posso farti avere mia moglie !
Anche lei in quanto a spazio occupato inutilmente da non so che cosa non scherza !!! :D
...Splendid isolation...
BevisFrond
Amicone

Messaggioda ShockAce » mar dic 09, 2008 11:51 am

BevisFrond ha scritto:...mmmmmm...... posso farti avere mia moglie !
Anche lei in quanto a spazio occupato inutilmente da non so che cosa non scherza !!! :D

Ma và!!!! Cosa faresti senza di lei, poi? Ma soprattutto... Cosa saresti?!?!?
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » mar dic 09, 2008 12:03 pm

è veramente posseduto ! :o :lol:
niguli
Moderatore

Messaggioda BevisFrond » mar dic 09, 2008 12:26 pm

ShockAce ha scritto:
BevisFrond ha scritto:...mmmmmm...... posso farti avere mia moglie !

Ma và!!!! Cosa faresti senza di lei, poi? Ma soprattutto... Cosa saresti?!?!?

Non SENZA di lei, bensì CON lei, ma senza l'inutile.... :D
...Splendid isolation...
BevisFrond
Amicone

Messaggioda ShockAce » mar dic 09, 2008 12:50 pm

BevisFrond ha scritto:Non SENZA di lei, bensì CON lei, ma senza l'inutile.... :D

Ahhhhhh!!!! Si giusto giusto!!!! Adesso capisco perfettamente il tuo concetto, e ovviamente non posso che condividere ed applicare a chiunque!!!!

:D
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Torna a ilMac & Musica