gottorosso e il suo sax (togheter forever)

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

gottorosso e il suo sax (togheter forever)

Messaggioda gotto » ven giu 13, 2003 9:52 pm

alle 19, me ne vado in campagna, lontano da tutto e da tutti, con il mio sax contralto ad imitare charlie parker, con le basi musicali su cd...roba da brividi sulla pelle..pensate pezzi del 1952...incluso un pezzo da "taxi-driver"
Quando cerco pace, sparisco con il sax....heheheh :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda yupa » ven giu 13, 2003 11:54 pm

Fai bene, potessi anch'io andarmene un pò al fresco in collina a vedere maturarare l'uva ed ad ascoltare musica :D
yupa

Messaggioda Antonio » sab giu 14, 2003 2:05 am

Yupa ha scritto:Fai bene, potessi anch'io andarmene un pò al fresco in collina a vedere maturarare l'uva ed ad ascoltare musica :D

Invece io trovo molto rilassante stare vicino al computer oppure stare in giro.
Se poi devo proprio staccare allora mi piace andare in alcuni posti in campagna, nel silenzio e stare qualche minuto.
Per trovare la pace, però, nulla è meglio di una Chiesa. Il silenzio, la croce e l'anima che più serena e umile si rivolge a DIO.
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda Melissa » sab giu 14, 2003 6:55 am

Antonio ha scritto:Invece io trovo molto rilassante stare vicino al computer oppure stare in giro.
Se poi devo proprio staccare allora mi piace andare in alcuni posti in campagna, nel silenzio e stare qualche minuto.
Per trovare la pace, però, nulla è meglio di una Chiesa. Il silenzio, la croce e l'anima che più serena e umile si rivolge a DIO.

Sottoscivo....anche io mi rilasso stando davanti al mac...farmi un giro in montagna per riflettere...e la Chiesa per trovare pace e tranquillità interiori...

Ciao a tutti e bun fin settimana!
Melissa
Evangelista Mac

....

Messaggioda alder » sab giu 14, 2003 7:35 am

Gotto, suonami Love's Theme di Vangelis, colonna sonora di Blade Runner......... Da brividi.....
Dipendenza microsoft?? NO GRAZIE!!!!
alder
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » sab giu 14, 2003 5:02 pm

ragazzi...un domani prossimo, in occasione di qualche evento ilMAC, prometto che vi accontentero' :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Re: gottorosso e il suo sax (togheter forever)

Messaggioda gotto » sab giu 14, 2003 5:07 pm

gottorosso ha scritto:alle 19, me ne vado in campagna....

azz.....sono andato a finire in una forra in mezzo a un bosco..le zanzare m'hanno azzannato le caviglie....stasera ci torno con l'autan :wink:
cavoli pero'! chi l'avrebbe mai detto che la mia punto avrebbe potuto osare tanto :lol:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Joe » sab giu 14, 2003 10:15 pm

gotto te la butto li'.......
se capiti da firenze una di queste sere si va al jazz club di via de' caccini dove ogni martedi' ci danno gli strumenti a disposizione per fare una jam session.........
che ne dici?

8) 8) 8)

Joe
Joe
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » sab giu 14, 2003 10:56 pm

why not! 8)...tempo e famiglia permettendo...
:wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda yupa » sab giu 14, 2003 10:57 pm

Antonio ha scritto:

Invece io trovo molto rilassante stare vicino al computer

Anchio mi rilassavo davanti al Mac, specie dopo una giornata passata ad usare win e amenità varie, ma ultimamente devo ceder il passo agli eredi ed é difficile che riasca a trovare l'iMac o l'iBook liberi.
Poi da quando ho fatto la dabbenaggine di regalargli l'adattatore per collegarsi in rete con il nintendo game cube anche se li trovo liberi é la linea adsl che è occupata :cry:
yupa

Torna a ilMacBar