iPod Touch info

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Joebar » sab lug 05, 2008 1:10 pm

eheheh, in italia c'è chi lo pretenderebbe gratis... ma questo è un altro discorso, e lo affrontiamo su altri topic. Qui stavamo parlando dell'iPod Touch: resto dell'idea che il fw 2.0 uscirà a breve, e che se esce un nuovo modello conviene tenere d'occhio la sezione dei refurbished di apple store.
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda TonyP62 » dom lug 06, 2008 1:13 am

Ancora non è uscito il firmware 2.0 , ma Apple ci regala un'anteprima:

WebApps

Peccato ci siano solo in inglese. Speriamo nelle localizzate a breve.
TonyP62
ilMac.net Friend

Messaggioda TonyP62 » sab lug 12, 2008 1:46 am

Il firmware 2.0 è finalmente disponibile anche per il touch al solito prezzo politico.
Ora sono sempre più interessato ad acquistarne uno da 8 gb e vorrei sapere solo 1 piccola cosa.
Visto che il retro è così delicato, se utilizzassi una classica calzetta come quelle per i cellulari simili in tutto a quelle apple originali, si graffierebbe comunque ?
Altra cosa:
se lo ordino dallo store, mi mandano il touch col 2.0 oppure uno precedente e devo sempre pagare l'aggiornamento ?

Attendo vostre info

Grazie anticipate
TonyP62
ilMac.net Friend

Messaggioda juri » sab lug 12, 2008 8:08 am

Ci sono tanti tipi di custodie, te ne consiglio una in silicone che protegge l'iPod dagli urti e dai graffi. Solitamente è compresa anche una pellicola trasparente per il monitor.
Se lo ordini dallo store dovrebbe arrivarti quello con il nuovo Firmware 2.0
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda TonyP62 » mar lug 22, 2008 8:48 pm

juri ha scritto:Ci sono tanti tipi di custodie, te ne consiglio una in silicone che protegge l'iPod dagli urti e dai graffi. Solitamente è compresa anche una pellicola trasparente per il monitor.
Se lo ordini dallo store dovrebbe arrivarti quello con il nuovo Firmware 2.0

Ciao Jury,
il Touch mi è arrivato alcuni giorni fà ma aveva la 1.1.4 che ho aggiornato subito e 1.1.5 come diceva iTunes.
In seguito ho fatto fare ad iTunes anche l'aggiornamento alla 2.0 e devo dire che ora il mio Touch gode di nuova vita. Infatti riesco ad usarlo solo quando devo andare al lavoro. Per il resto della giornata è nelle mani dei miei figli che lo usano spesso per giocare con i vari giochi installati dallo store.
Per fortuna che almeno si ricordano di rimetterlo in carica nel suo Dock (acquistato qui a Cagliari alla Apple).
Insomma nonostante sia il "piccolo" della famiglia Touch (l'8Gb) , posso ritenermi molto soddisfatto dell'acquisto.
Adesso sono in attesa di una nuova custodia e appena arriva trasferisco il piccolo nella sua nuova casa.
Appena posso ho intenzione di sostituire gli auricolari di serie con delle sennheiser CX300 o CX55 al fine di gustare meglio la qualità audio del piccolo.
Saluti cordiali a tutti,
Tony
TonyP62
ilMac.net Friend

Messaggioda juri » ven lug 25, 2008 9:51 am

Complimenti per il nuovo acquisto!!!!
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda RobertoB » mer dic 03, 2008 12:10 pm

TonyP62 ha scritto:Ciao Jury,
il Touch mi è arrivato alcuni giorni fà ma aveva la 1.1.4 che ho aggiornato subito e 1.1.5 come diceva iTunes.

Mi sto informando anche io in previsione dell'acquisto dell'Ipod Touch 1 Gen. (per poi sbloccarlo visto che con quello di 2 Gen. sembra non sia possibile farlo) e ti ringrazio per le info in questo topic.

TonyP62 ha scritto:Appena posso ho intenzione di sostituire gli auricolari di serie con delle sennheiser CX300 o CX55 al fine di gustare meglio la qualità audio del piccolo.

Quando acquistai l'Ipod Video (5 gen) da 30gb le cuffie originali mi si ruppero subito e le sostituii con un paio Sony di fascia media.. la qualità era già decisamente migliorata.
Dovrebbero pensare a realizzare un menù dell'EQ personalizzabile.. dato che ci sono già dei discreti predefiniti.
Ciao
RobertoB
New Entry

Precedente

Torna a ilMac & Musica