iPod menu diagnostica

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

iPod menu diagnostica

Messaggioda Tony Manero » lun gen 21, 2008 8:38 pm

Ragazxzi, qualcuno di voi sa come si apre il menu di diagnostica dell'iPod prima generazione? il mio ha dei problemi, e vorrei scoprire quali... se non sapete bene, potete anche solo indirizzarmi da qualche parte? un tempo il sito apple era molto più semplice per qeste cos, ora mi ci perdo!
niente ragazzi scusate, trovato! se a qualcuno interessa scrivo come si fa!
Tony Manero
Evangelista Mac

Messaggioda niguli » lun gen 21, 2008 8:50 pm

SCRIVI ! :)
niguli
Moderatore

Messaggioda Tony Manero » mar gen 22, 2008 7:57 pm

allora, per gli ipod dalla prima alla terza generazione la procedura è la seguente.
1) bloccare e sbloccare la tastiera, premere poi i tasti menu e play/pause simultaneamente. (in questo modo riavvierete l'iPod). naturalmente lasciateli solo quando vedete apparire la mela morsicata di cupertino
2) a questo punto (dovreste trovarvi in una situazione del genere: la mela vi guarda e voi la guardate, estasiati da quello che sta accadendo tra le vostre mani) mollate pure i tasti per il riavvio e premete simultaneamente i tasti indietro, select (pallino) ed avanti.
3)lasciateli solo quando sentite (si proprio con l'udito) che qualcosa è accaduto all'interno del player. Ora siete nel menu diagnostico.

Se a qualcuno interessa di più l'argomento linko una pagina che mi è tornata utile. http://www.methodshop.com/gadgets/ipods ... ndex.shtml

ora però io ho ancora problemi col mio prima generazione... il fatto è che secondo me 1) la batteria è morta 2) il disco è danneggiato gravemente
Nn riesco nemmeno a far partire i test, si inceppa tutto prima... L'ho ripristinato, ricaricato, utilizzato collegato alla corrente ( e la cosa è probabilmente peggio :lol: ). non so più cheffare, mi scoccia davvero tanto pensionarlo... ha uno stile superiore a tutti gli altri! (oltre ad un audo che u quelli di oggi ti scordi!)
Tony Manero
Evangelista Mac

Torna a ilMac & Musica