Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff
pikkus ha scritto:Salve a tutti! Sono Roberto e vengo dal Friuli occidentale, quella terra di mezzo che non è nè Friuli nè Veneto
Sono un moderatore di un altro forum, ho switchato da più di un anno al mac con mia somma gioia. Sono appassionato di fotografia e di grafica, quindi se qualcuno ha bisogno di consigli/una mano sono qui.
Ciaoooo!
Joebar ha scritto:pikkus ha scritto:Salve a tutti! Sono Roberto e vengo dal Friuli occidentale, quella terra di mezzo che non è nè Friuli nè Veneto
Sono un moderatore di un altro forum, ho switchato da più di un anno al mac con mia somma gioia. Sono appassionato di fotografia e di grafica, quindi se qualcuno ha bisogno di consigli/una mano sono qui.
Ciaoooo!
Un altro appassionato di foto... stai a vedere che riusciamo ad aprire una stanza?
Diegofoto ha scritto:Ciao a tutti, sono Diego, neo iscritto e (spero) molto presto felice possessore di un IMac da 24" appena ordinato nell'Apple store della mia città![]()
![]()
![]()
![]()
Ho deciso di fare il passo perchè dovevo cambiare il computer e, per curiosità ho provato ad entrare nel Store ed a toccare con mano la mela.
Sono appassionato di fotografia e di video e forse riuscirò a dare qualche piccolo consiglio, non sul Mac dove non conosco nulla!!!!!!!, però se vorrete aiutarmi??
Diao Diego! Benvenuto! L'hai ordinato alla BipComputer? Conosco il titolare, è nostro socio tra l'altro!:D:D
Spero ti troverai bene qui tra noi mac-utenti...
Spero ti troverai bene qui tra noi mac-utenti...
Diegofoto ha scritto:...vi seguo da diverso tempo e credo che l'atmosfera che di respira nel forum è di amicizia e collaborazione senza innutili estremizzazioni.
Torna a Presentazione nuovi utenti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti