ma per carita'.....ma quali novita?

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

ma per carita'.....ma quali novita?

Messaggioda aqualung » gio set 06, 2007 6:33 pm

da possessore di Shuffle 1g I generazione e di un Ipod 3 touchwheel 3 generazione da 20 giga, esprimo un parere sulle ultime novita':

Nano: orrido....copiato direttamente dal Creative microzen...molto piu' bello il precedente...
Ipod classico: e dove è la novita'?
Ipod Touch: pronto per essere cannibalizzato da Iphone quando arrivera'....a cosa servira' un doppione del Iphone e che neanche puo' essere usato come cell?...in quanto alla possibilità di scaricare wifi da Itunes [-X e vai con i guadagni Steve!!
Ho apprezzato molto il nuovo Imac ma questi nuovi Ipod sono veramente da buttare nel ...
Ciao!
aqualung
Evangelista Mac

Messaggioda niguli » gio set 06, 2007 6:38 pm

sono convinto anche stavolta che il mercato di vendite .... ti darà torto.

apple con questi nuovi gadget ha coperto una fetta di mercato che ancora non ricopriva. Che ci piacciano o no a me e a te poco conta :wink:
niguli
Moderatore

Messaggioda aqualung » gio set 06, 2007 6:43 pm

quale fetta di mercato..? quale valore aggiunto hanno in piu'?....ormai i possessori di Ipod sono milioni......
aqualung
Evangelista Mac

Messaggioda niguli » gio set 06, 2007 6:50 pm

fetta di mercato: teenagers (vedi più sotto), fighetti hypertecnologici caffeinomani

valore aggiunto: connessione wi-fi e accordo con multinazionali (accordo con starbucks), quelle ca**o di suonerie che fanno impazzire i teenagers

ti sembra poco per Apple ?

:wink:
niguli
Moderatore

Messaggioda aqualung » gio set 06, 2007 8:49 pm

:D allora non è roba per me che sto riscoprendo i miei vinili.... :D mi godo comunque i miei due normalissimi Ipod...pensa che lo shuffle a barretta non mi ha mai dato problemi....per non dire del 20 giga che è praticamente un hard disk portatile e ci ho caricato 2000 songs...ne ho ancora per 3000!
Credo si debba impararare a dare valore a cio' che si ha...ma il mercato come giustamente dici va in cerca d'altro...
aqualung
Evangelista Mac

Messaggioda imik » gio set 06, 2007 9:03 pm

aqualung ha scritto:Credo si debba impararare a dare valore a cio' che si ha...ma il mercato come giustamente dici va in cerca d'altro...

...Santo S U B I T O!!! Ti quoto e straquoto, apprezzo moltissimo il nuovo iMac ma i nuovi iPod mi lasciano un po di amaro in bocca. Il nano poi è orrendo....quello che ho io da 4 Giga sottilissimo e bianco è una meraviglia in confronto. Ma sono sempe pareri soggettivi
Michele

Immagine
imik
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio set 06, 2007 9:23 pm

posso essere d'accordo con voi senza problemi, ma decidetevi: parliamo di gusti personali o di opportunità e strategie di mercato ? le due cose sono ben opposte spesso... 8-[
niguli
Moderatore

Messaggioda AKA Zico » gio set 06, 2007 9:27 pm

BOTTEEEEEEEEE!

Immagine
AKA Zico e lo RI dico

Non mi ricordavo la mia password e mi sono RI registrato...;)
AKA Zico
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio set 06, 2007 9:32 pm

AKA Zico ha scritto:BOTTEEEEEEEEE!

Immagine

assolutamente Zico, questa è una discussione molto interessante creata da Aqualung, mi pare molto interessante e merita di essere seguita. Se sono sembrato IO irritato chiedo scusa e ribadisco esattamente il contrario. :P
niguli
Moderatore

Messaggioda Joebar » gio set 06, 2007 10:03 pm

il mercato è semplice da interpretare: nuovi modelli ogni tot mesi, perchè è il mercato stesso a chiederlo. Signori, viviamo nell'era del consumo e del credito al consumo, dove gli oggetti si cambiano per avere il modello nuovo e non perchè non siano adeguati alle nostre esigenze. Così è la vita...

Per quanto riguarda i gusti personali, non mi metto a sindacare, io ho i miei, voi i vostri, possiamo essere d'accordo oppure no.
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Prossimo

Torna a ilMac & Musica