earth wind and fire

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

earth wind and fire

Messaggioda AKA Zico » mar lug 10, 2007 10:26 am

volevo segnalare che il 28 luglio, a Cesenatico, suoneranno presso lo stadio comunale Earth Wind and Fire insieme ad altri che non ricordo.

prevendita ticketOne
AKA Zico e lo RI dico

Non mi ricordavo la mia password e mi sono RI registrato...;)
AKA Zico
ilMac.net Lover

Messaggioda ShockAce » mar lug 10, 2007 11:06 am

Fantastico... Difficile arrivare fin là per me. Non per il mio cuore...
ShockAce
ilMac.net Lover

concerti in italia degli earth wind and fire

Messaggioda Jaco77 » mar lug 31, 2007 2:41 am

Mi spiace dare una delusione, ma credo nemmeno più di tanto sia tale, dal momento in cui chi conosce bene e ama gli earth wind and fire non cade in questo "vile tranello", chi li conosce sa bene che quelli in giro in Italia in questo momento non sono i veri EWF. E' un insieme di musicisti, che per carità saranno anche bravi, capitanati da Al McKay uno dei due chitarristi della formazione storica, ma poi tutti gli altri non centrano nulla con gli EWF. Come si può credere che gli EWF possano fare a meno di Verdine White al basso? stiamo scherzando ? il motore propulsore del suo feeling è insostituibile per il marchio EWF ! ! ! e di Phil Baily alla voce ? e gli altri ? Maurice White il genio che li ha creati non sale più sul palco per grossi problemi di salute e certo è un'assenza che si fa sentire, però comunque ci sono gli altri 3 originali della band storica. Purtroppo è così! Certamente al concerto degli Earth Wind and Fire Experience di Al McKay si sentiranno dei bravi musicisti....fare brani degli Earth Wind and Fire ma gli Earth Wind and Fire sono tutta un'altra storia!
Jaco77
New Entry

Re: concerti in italia degli earth wind and fire

Messaggioda ShockAce » mar lug 31, 2007 9:02 am

Jaco77 ha scritto:Certamente al concerto degli Earth Wind and Fire Experience di Al McKay si sentiranno dei bravi musicisti....fare brani degli Earth Wind and Fire ma gli Earth Wind and Fire sono tutta un'altra storia!

Appunto... Pensa che qui vengono a suonare in una spiaggia in riva al mare!!! Gli earth wind and fire!!! Ma dai!!!!! C'avevo creduto per una frazione di secondo, poi la ragione ha avuto il sopravvento!
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda AKA Zico » mar lug 31, 2007 10:01 am

sentite io l'ho solo segnalato, poi si possono anche fare inculare per quel che mi riguarda, io nemmeno li ascolto.
AKA Zico e lo RI dico

Non mi ricordavo la mia password e mi sono RI registrato...;)
AKA Zico
ilMac.net Lover

Messaggioda ShockAce » mar lug 31, 2007 10:11 am

AKA Zico ha scritto:sentite io l'ho solo segnalato, poi si possono anche fare inculare per quel che mi riguarda, io nemmeno li ascolto.

Però... Complimenti davvero...
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Re: concerti in italia degli earth wind and fire

Messaggioda Accuphase » mar lug 31, 2007 3:17 pm

Jaco77 ha scritto:Mi spiace dare una delusione, ma credo nemmeno più di tanto sia tale, dal momento in cui chi conosce bene e ama gli earth wind and fire non cade in questo "vile tranello", chi li conosce sa bene che quelli in giro in Italia in questo momento non sono i veri EWF. E' un insieme di musicisti, che per carità saranno anche bravi, capitanati da Al McKay uno dei due chitarristi della formazione storica, ma poi tutti gli altri non centrano nulla con gli EWF. Come si può credere che gli EWF possano fare a meno di Verdine White al basso? stiamo scherzando ? il motore propulsore del suo feeling è insostituibile per il marchio EWF ! ! ! e di Phil Baily alla voce ? e gli altri ? Maurice White il genio che li ha creati non sale più sul palco per grossi problemi di salute e certo è un'assenza che si fa sentire, però comunque ci sono gli altri 3 originali della band storica. Purtroppo è così! Certamente al concerto degli Earth Wind and Fire Experience di Al McKay si sentiranno dei bravi musicisti....fare brani degli Earth Wind and Fire ma gli Earth Wind and Fire sono tutta un'altra storia!

Benvenuto :)
Accuphase
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » mer ago 01, 2007 12:53 am

afacciad'angelo!__nuntencazzà
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda gotto » mer ago 01, 2007 12:55 am

scccccccccciaobello :)
take a lot!
gotto