Riattivazione libreria itunes dopo formattazione

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda ShockAce » ven giu 15, 2007 3:37 pm

niguli ha scritto:forse ho capito. Il fatto è che te gestisci librerie DIS-U-MA-NE ! :wink: :lol:

Si si, hai ragione. E' che dopo aver letto di quel tizio che ha UNA LIBRERIA UNICA DA 850 GIGA, non mi faccio molti problemi... :)
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda pumaelcobrador » ven giu 15, 2007 3:37 pm

ShockAce ha scritto:
pumaelcobrador ha scritto:devo prendere ogni singolo o pìù se per quell'artista ho l'album o altri brani, file essendo divisi in tante cartelle (ognuna per artista) non posso neanche fare una selezione multipla...

Continuo a non capire... Se hai tutti i tags a posto puoi prendere e trascinare tutte le cartelle che vuoi!

Il mese scorso (cercando di usare una di quelle utility che niguli consiglia sempre caldamente... 8) :wink: ) ho sputtanato tutta la mia libreria. E quindi? Niente. Presa la cartella con tutti i miei 200 giga di files musicali e l'ho trascinata su iTunes. Dopo un'ora avevo di nuovo la mia libreria! Nuova di stecca! Ovvio che si perdono le playlists, ma chettefrega...

Per questo dico che non ci stiamo capendo...

quindi posso "draggare" tutte le cartelle dentro alla finestra di itunes?
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Messaggioda ShockAce » ven giu 15, 2007 4:04 pm

pumaelcobrador ha scritto:quindi posso "draggare" tutte le cartelle dentro alla finestra di itunes?

Tutte le cartelle con gli mp3! Poi ovvio che dovrai ricrearti le playlists...
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Precedente

Torna a ilMac & Musica