Cerco assistente al montaggio FCP a Roma

Fare video digitale col Mac: applicazioni, recensioni e tutorial a cura del FCPUG.it

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff, FCPUG.it Staff

Cerco assistente al montaggio FCP a Roma

Messaggioda Occhietto » ven mag 04, 2007 9:39 pm

Salve ragazzi sono un organizzatore di una produzione cinematografica romana. Sto cercando ragazzi/e che potrebbero aiutarmi nelle fasi di montaggio con fcp del mio ultimo film girato in hdv.
Logicamente dovrà essere di Roma, buona conoscenza del software fcp e tanta voglia di lavorare. Stipendio assicurato. Grazie a tutti.
Occhietto
New Entry

Ciao!

Messaggioda Red » sab mag 05, 2007 11:49 am

Ciao Occhietto!
Congratulazione per la tua produzione.

A Roma al momento mi viene solo in mente un musicista dei nostri, che sono certo che sarà ben lieto di aiutarti, se ne avrai bisogno.

Per il montaggio spero che qualcuno risponda al tuo appello.

Ricordandoti inoltre che per una consulenza on-line siamo comunque a disposizione, ti consiglio di replicare questo appello anche dai nostri colleghi http://www.videomakers.net, che hanno una buona diffusione di utenti in tutto il centro-sud.

Auguroni!
Red
ilMac.net Lover

Messaggioda ele » mar mag 29, 2007 1:42 pm

CIAO, STAI ANCORA CERCANDO ASSISTENTI PER IL FILM?
ele
New Entry

Messaggioda Occhietto » mar mag 29, 2007 5:51 pm

no, però mi puo' sempre essere utile un curriculum vitae, non si sa mai per il prossimo film.....
Occhietto
New Entry

Re: Cerco assistente al montaggio FCP a Roma

Messaggioda eleonorapulcino » dom ago 30, 2009 6:17 pm

ciao occhietto!mi chiamo eleonora,ho 20anni e sono di roma!mi piacerebbe avere la possibilità di assistere a qualche montatore per poter ampliare la mia esperienza!sto uscendo da una aspecializzazione in montaggio più che altro avid,però vorrei imparare anche con final cut!se vuoi conoscermi sono a tua disposizione.magari potresti indirizzarmi a qualcun altro che ha bisogno di assitenti!grazie fammi sapere qualcosa!ele.
eleonorapulcino
New Entry

Torna a ilMac & Video