SOS Ipod nano 2 GB

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

SOS Ipod nano 2 GB

Messaggioda Tartaruga » lun apr 16, 2007 7:26 pm

Ragazzi l'ho comprato 2 giorni fa... e oggi si è praticamente bloccato mentre selezionavo una canzone da ascoltare.
Ho già provato a ravviarlo.. e niente.. non riesco a spegnerlo...non reagisce a nulla! Ora la schermata è fissa sulle canzoni ed è acceso... che faccio?
Tartaruga
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun apr 16, 2007 7:19 pm

Messaggioda Joebar » lun apr 16, 2007 7:34 pm

immagino tu abbia già dato un'occhiata qui
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Avatar utente
Joebar
ilMac.net Lover
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: lun nov 13, 2006 11:04 pm
Località: Pontedera (PI)

Messaggioda Tartaruga » lun apr 16, 2007 7:41 pm

si le ho già provate tutte..
Tartaruga
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun apr 16, 2007 7:19 pm

Messaggioda Joebar » lun apr 16, 2007 7:44 pm

mmm... può darsi che sia imploso allora... attendiamo altri pareri, ma secondo me puoi cominciare a pensare di attivare la garanzia. :(
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Avatar utente
Joebar
ilMac.net Lover
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: lun nov 13, 2006 11:04 pm
Località: Pontedera (PI)

Messaggioda Tartaruga » lun apr 16, 2007 8:41 pm

bhè spero di no... ma forse è proprio difettoso! che dici se aspetto che si esaurisce la batteria?
Tartaruga
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun apr 16, 2007 7:19 pm

Messaggioda ShockAce » mar apr 17, 2007 8:33 am

Tartaruga ha scritto:bhè spero di no... ma forse è proprio difettoso! che dici se aspetto che si esaurisce la batteria?


Se l'hai comprato 2 giorni fa, se non sbaglio, SONO OBBLIGATI A SOSTITUIRTELO allo store dove l'hai comprato. Per legge entro gli 8 giorni vige la legge del soddisfatto o rimborsato. Chiama il negozio e informati.
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover
 
Messaggi: 3224
Iscritto il: mer ott 27, 2004 12:13 pm
Località: Udine

Messaggioda niguli » mar apr 17, 2007 8:51 am

benvenuta ! Hai piallato tutto e reinizzializzato con il software di mamma Apple ?

se l'hai fatto e nemmeno questo ha funzionato, fai come dice shock, riportalo subito allo Store e fattelo cambiare ! PS: mi raccomando presentati con una bella faccia incazzosa :evil: :wink:
Ultima modifica di niguli il mar apr 17, 2007 10:09 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
niguli
Moderatore
 
Messaggi: 9190
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:15 pm
Località: Vicopisano (Pisa)

Messaggioda AKA Zico » mar apr 17, 2007 9:29 am

ai mille all'ora al negozio con faccia di ghiaccio e modi distaccati ma non sgarbati.

come a dire: ei figli di p******a, questo è il vostro ultimo giorno sulla terra!
AKA Zico e lo RI dico

Non mi ricordavo la mia password e mi sono RI registrato...;)
AKA Zico
ilMac.net Lover
 
Messaggi: 2263
Iscritto il: lun mar 13, 2006 12:51 pm

Messaggioda Tartaruga » mar apr 17, 2007 10:07 pm

infatti oggi sono andata al negozio e me l'hanno cambiato!.... sono stata sfigata a prenderne uno fallato :( mi hanno fatto mille storie, volevano mandarlo in garanzia e li ho fatto la faccia brutta! inoltre mi hanno presa per stupida.. non mi credevano che avevo già provato a riavviarlo! mi hanno detto:bhè signorina non crede di averlo fatto male?? mamma mia li volevo prendere a pizze in faccia!
Tartaruga
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun apr 16, 2007 7:19 pm

Messaggioda niguli » mar apr 17, 2007 10:10 pm

sei stata bravissima ! complimenti per aver tenuto duro e difeso i tuoi diritti di consumatore ! te l'avrei cambiato con uno da 4gb io ... :wink:
Avatar utente
niguli
Moderatore
 
Messaggi: 9190
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:15 pm
Località: Vicopisano (Pisa)

Prossimo

Torna a ilMac & Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti