Outlook Express 5.0.3

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda XFox » mer dic 19, 2001 2:42 am

Salve a tutti gente.
Innazitutto complimenti per il nuovo forum, veramente molto bello, pratico e veloce! :smile:

Dunque, ho un problema che vi espongo subito.
Qualche giorno fa ho notato che era disponbile in italiano Outlook Express 5.0.3, ed avendo solo la 5.0.2, ho deciso di scaricarlo ed installarlo.
Bene, o meglio benino, perchè adesso ho un problema nel visualizzare le e-mail in HTML. Nel riquadro di anteprima non compare niente e neanche aprendo l'e-mail con un doppio-click.
Se invece clicco "Rispondi" il testo (che prima non si vedeva) viene quotato correttamente e riesco a leggerlo.
Non so se questo accada con tutte le e-mail in html ma, ad esempio, succede con l'Apple eNews di Dicembre "Apple Store eNews Dicembre 2001".
Se invece avvio Outlook Express 5.0.2 e leggo le e-mail con quello vengono visualizzate correttamente come ha sempre fatto.

Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

Grazie dell'attenzione.
Andrea "XFox" Govoni
XFox
Evangelista Mac

Messaggioda Antonio » mer dic 19, 2001 3:43 pm

So che come risposta può sembrare banale, ma hai dato un'occhiata alle preferenze?
Può darsi ci sia qualche settaggio nelle modalità di visualizzazione che va cambiato...
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda XFox » mer dic 19, 2001 4:30 pm

Ho già guardato nelle Preferenze ma non ho trovato niente in proposito.
Andrea "XFox" Govoni
XFox
Evangelista Mac

Messaggioda XFox » sab dic 22, 2001 2:50 pm

Sono riuscito a risolvere la cosa.
E' bastato andare in Composizione --> Preferenze --> Visualizz. e spuntare la casella "Visualizza le immagini allegate ai messaggi" *E RIAVVIARE* Outlook Express.
Ora ditemi che cosa c'entra quell'opzione con la visualizzazione delle eMail in HTML! :eek:
Andrea "XFox" Govoni
XFox
Evangelista Mac

Torna a ilMacEdonia