legalità MP3

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda ShockAce » lun lug 18, 2005 3:35 pm

MacNeo ha scritto:Ringraziamo ShockAce per i commenti acuti sulla discussione :lol:

Direi più che espliciti... :wink:
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda Wertmuller » lun lug 18, 2005 3:42 pm

hai risposto alla mia domanda perfettamente come desideravo.

ergo possimo continuare tutti allegramente a nasconderci dietro un bel dito.

pensa che ho quasi timore ora a parlare di xxxxxx perche' immaginare di stxxxxx una suora potrebbe al limite portare ad una procedura di xxxxxx nei confronti del forum.

e beh!

essendo un form pubblico concordo appieno che non si possa certo parlare di xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx o xxxxx ne' xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx o xxxxx ne' xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx o xxxxx ne' xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx o xxxxx ne' xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxxne' di questo.

mi pare che cosi' i messaggi abbino un gran senso in effetti!

complimenti!
travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto...
Wertmuller
MacLover

Messaggioda ShockAce » lun lug 18, 2005 3:46 pm

Wertmuller ha scritto:essendo un form pubblico concordo appieno che non si possa certo parlare di xxxxx xxx xxxxxxxne' di xxxxxxxxxx

In effetti questi sono argomenti un tantino delicati... :wink:

Wertmuller ha scritto:nè xxxxx neppure xxxxxx xxxxx xxx xxxxxxx

Questo non l'ha mai detto nessuno, invece! Io stesso più volte ho toccato l'argomento! :wink:
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda Wertmuller » lun lug 18, 2005 3:55 pm

giusto.

io credo che sia assai piu' costruttiva una discussione piuttosto che un allegro indice degli argomenti PROIBITI!

no?

mi ricorda tanto un atteggiamento chiesajuolo di taaaanti anni orsono....quando friggevano le graticole.....
travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto...
Wertmuller
MacLover

Messaggioda ShockAce » lun lug 18, 2005 4:19 pm

Ma bastaaaaaaa!!!!!!!!!!! Le mie faccine erano più che eloquenti!!!!!! Io la penso così e tu la pensi colà!!!!! Se ti va bene ok, altrimenti pazienza!!!! Amici come prima!!!!!

Ops... Ma prima, eravamo amici? Massì dai... :wink:
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » lun lug 18, 2005 6:30 pm

cheeespanzata!...sono appena arrivato..hahahaha..ziuccio, dammi un bacio :lol:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Maccosa » lun lug 18, 2005 8:14 pm

Immagine
Maccosa
MacLover

Messaggioda ShockAce » mar lug 19, 2005 8:25 am

gotto ha scritto:cheeespanzata!...sono appena arrivato..hahahaha..ziuccio, dammi un bacio :lol:

Ziuccio? Io? Ma che onore!!! :D :o :wink:
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda MacLife » mar lug 19, 2005 10:33 am

Suvvia, non credo nessuno stia istigando all'illegalità qui.

Cmq mi è capitato di vedere un film scaricato da internet e posso con tutta franchezza dire che è uno skifo totale. Video e audio pessimi.
A questo punto presumo che solo qualche adulto-eterno-bambino si ecciti a guardare/sentire questi film ( aprte gli hard :wink: )
Io per esempio mi arrabbio fortemente anche al fatto di non poter avere audio multicanale dts su dvd a noleggio quando la versione vendita è "equipaggiata" con dts.
Allora, vediamo di capire chi si prende veramente gioco degli utenti per sfondare le casse con eurodollari.

Nessun incitamento alla pirateria.
Nessun incitamento al fumo.
Nessun incitamento alla velocità.

etc

Però a qualche grande fà o ha fatto comodo
la pirateria
le sigarette
le auto potenti

etc

Forse dico solo banalità ma di certo non è corretto imbavagliare le opinioni delle persone, purchè restino in una forma pacata e amichevole.

:)
MacLife
ilMac.net Lover

Precedente

Torna a ilMac & Musica