iPod....non con Mac

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

iPod....non con Mac

Messaggioda elviralastrega » ven giu 17, 2005 7:14 pm

scusate la cafonaggine, ho regalato un iPod shuffle a mia sorella, ma lei a a casa ha soltanto PC, x giunta windows 98 ME ed il cd di istallazione dell'iPod va solo su window98 (non ME) tra l'altro non lo fa nemmeno caricare, appena lo collega gli va a cercare il drive (sti' cavolo di PC) qlc sa dirmi come posso fare? si lo so dovrei cambiare il sistema operativo...ma non lo posso fare.... si lo so devo caricarlo al mio G4...si ma se vado in ferie 1 mese (ma quando maiiiiiiiiii) lei resta senza carica, il G4 ce l'ho sul lavoro.....in onore di noi iPoddiani...AIUTATEMIIII
grazie
ciao a tutti
elviralastrega
ilMac.net Friend

Messaggioda ShockAce » sab giu 18, 2005 11:36 am

Forse dico una cosa scontata ma... hai provato a cercare sul sito della Apple per vedere se c'è qualche driver adatto? Io, da un mio amico che usa uinsbroc 2000 (non 98...), ho dovuto scaricare tutto e poi è funzionato perfettamente...
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda elviralastrega » mer giu 22, 2005 6:53 pm

grazie shock veramente non avevo proprio pensato a vedere sul sito apple cose relative al pc, si hai ragione iPod vuole solo window 2000 ma non ho capito bene, dice che sul sito si trova qlc? grazie cmq
elviralastrega
ilMac.net Friend

Messaggioda triderG5 » gio giu 23, 2005 6:17 pm

Per fare funzionare iTunes ci vuole per forza almeno windows 2000:
http://www.apple.com/it/ipodshuffle/specs.html
Non so se installando winamp o qualche altro software e il supporto USB su Win 98 tu ci possa riuscire, ma dubito fortemente.
triderG5
Superchiacchierone

Torna a ilMac & Musica