problemino con iPod Shuffle

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda triderG5 » gio mag 12, 2005 6:07 pm

niguli ha scritto:mi dai un link dove sta scritta questa cosa per favore ? almeno faccio il mea culpa, prendo l'Ipod e glielo riporto.

http://www.apple.com/it/itunes/sync.html
triderG5 ha scritto:Non capisco cosa vuoi dire: cosa c'entra il fatto che il CD sia masterizzato od originale con il fatto che iTunes semplicemente copi il contenuto della libreria sull'iPod e pretenda sempre di trovare su quest'ultimo solo brani che sono presenti nella sua libreria musicale?

niguli ha scritto:sai cosa ? iTunes secondo me non deve pretendere una cosa del genere e Apple stai tranquillo che non basa le sue tecnologie sul sospetto (che uno copi/scarichi mp3 illegalmente). Io non ho nulla da nascondere... :)

Itunes pretende una cosa del genere solo perche' e' stato programmato in questo modo, insomma fa il suo lavoro. Se proprio vuoi tenere brani sull'iPod che non siano presenti nella libreria di iTunes devi prendere un iPod (mini o normale) e utilizzare la sincronia manuale dei brani.
triderG5
Superchiacchierone

Messaggioda niguli » gio mag 12, 2005 6:13 pm

oh, perfetto trider, grazie ! concludo: ho sbagliato a prendere Shuffle era meglio il Mini per le mie esigenze. sono deluso :(
niguli
Moderatore

Messaggioda triderG5 » gio mag 12, 2005 6:19 pm

niguli ha scritto:oh, perfetto trider, grazie ! concludo: ho sbagliato a prendere Shuffle era meglio il Mini per le mie esigenze. sono deluso :(

Forse sei ancora in tempo per esercitar il diritto di recesso, 10 giorni lavorativi mi pare.
triderG5
Superchiacchierone

Messaggioda niguli » gio mag 12, 2005 9:38 pm

troppo tardi :cry:
niguli
Moderatore

Messaggioda pierino » ven mag 13, 2005 12:14 am

niguli ha scritto:ecco pierino è quello che vorrei accadesse sul mio Shuffle. Scusa ma che iPod hai tu ?

uno shuffle 1gb e un classic 40gb 3°g :D
pierino
ilMac.net Friend

Messaggioda pierino » ven mag 13, 2005 12:44 am

Allora:ho provato stasera ad attaccare lo shuffle al mac ed ha iniziato a caricarsi senza che si aprisse iTunes...quindi iTunes era disattivato,senza il triangolino sotto,appena ho avviato iTunes è partito anche l'aggiornamento dello shuffle;quindi se vuoi salvare le canzoni non devi far partire iTunes...appena parte ti cambia le traccie esistenti.Ci vorrebbe un'altro software che gestisse lo shuffle,mi pare di aver letto qualcosa da qualche parte...

ciao,pierino :D
pierino
ilMac.net Friend

Messaggioda niguli » ven mag 13, 2005 12:09 pm

niguli
Moderatore

Messaggioda pierino » sab mag 14, 2005 1:06 am

non penso,ci vorrebbe uno script per nn far cancellare i brani esistenti...
pierino
ilMac.net Friend

Messaggioda pierino » dom lug 17, 2005 10:41 pm

http://shuffle-db.sourceforge.net/ 8)

:D ho trovato questo in giro...dovrebbe,se ho capito bene,permetterti di gestire lo shuffle come vuoi te... :D
pierino
ilMac.net Friend

Precedente

Torna a ilMac & Musica