Che iPod scheglieresti?

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Che iPod scheglieresti?

Messaggioda Andrea » gio gen 13, 2005 5:40 pm

Mi trovo di fronte ad un dubbio, quale iPod scegliere, è da un po' che ci penso ma ora con tutta questa gamma di scelta non saprei proprio che pesci pigliare.
L'iPod Shuffle è bellissimo per la sua compattezza, ma di contro non ha un minimo di display per leggere che MP3 sta suonando e cosa contiene la chiave.
L'iPod Mini è bello per i suoi multi colori, per lo schermo ed i 4 GB di capienza, ma il suo prezzo lo è un po' meno, perché facendo un due conti a quel punto conviene un iPod normale con un prezzo di 16.95 a GB contro i ben 69.75 del iPod Mini.

Insomma datemi un buon motivo per scegliere un modello piuttosto che un'altro. Conto su di voi :wink:
"Stay Hungry. Stay Foolish."
Steve Jobs
Andrea
Staff - Webmaster

Messaggioda ShockAce » gio gen 13, 2005 5:48 pm

Immagine

E' bello da morire!

Non so quanti giga di musica hai a disposizione da poter scaricare, ma in 5 giga ci stanno più o meno 75 album, in 20 giga 300! Io che ho scaricato tutti i miei cd sul Mac, in totale 47 giorni di musica, saprei quale scegliere tra questi due!

E poi il mini non mi piace con quei suoi colori tenui... Mi sa di yogurth... Più bello bianco ,ma sarebbe ancora meglio ROSSO fuoco!

Si, lo so, sono considerazioni che hai già fatto... Beh pazienza... Io comunque voto per l' iPod classico!
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda Andrea » gio gen 13, 2005 6:02 pm

Ti ringrazio per le tue considerazioni.
In effetti, è anche vero che difficilmente mi ascolterei 75 album di musica con l'iPod, men che meno 300. Però sono anche dell'idea che è bello poter scegliere ciò che si vuole ascoltare e poter usare l'iPod anche per trasportare dati.
Quindi 1GB, forse, può cominciare a diventar stretto per fare entrambe le cose. Al che avevo pensato al 4GB ma ha un costo al GB decisamente alto rispetto al 20GB classico.
E quindi la mia indecisione rimane :-?
Steve Jobs
Andrea
Staff - Webmaster

Messaggioda ShockAce » gio gen 13, 2005 6:21 pm

Io l'acquisterò solo quando cambierò automobile! Mi comprerò una semplice radio con l'uscita ausiliaria, riempio l'iPod, lo collego allo stereo dell'auto, e vai di 300 album al colpo!!!!! 8)
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda Andrea » gio gen 13, 2005 6:27 pm

Diciamo che anche la mia idea era quella, però con l'attuale auto e un adattatore cassetta/minijack, solo che ho i dubbi di cui sopra.. 8-[
Steve Jobs
Andrea
Staff - Webmaster

Messaggioda ShockAce » gio gen 13, 2005 6:30 pm

Sai cosa fai? Vai in un negozio Apple e lasciati trasportare dal cuore!
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » ven gen 14, 2005 5:23 pm

concordo sul dubbio di andrea...il 4 costa 275, il 20, 339; x 64 €...converrebbe il 20, soprattutto considerando la capienza....si vedrà...
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda elendir » ven gen 14, 2005 6:48 pm

il 20 giga
.....ma io mi sono presa (per questioni economiche) un 20 gb terza generazione rigenerato - fa il suo dovere tranquillo e beato :wink:
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.. (William Shakespeare)
elendir
Collaboratrice

Torna a ilMac & Musica