Che fate???

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Che fate???

Messaggioda palmy » sab giu 21, 2003 3:53 am

Ragazzi sono due giorni che nel Bar si dorme! Cos'è siete tutti stonati dopo i cocktail di gotto?? Allora vorrà dire che toglieremo l'alcool.... :wink:
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda cornaro » sab giu 21, 2003 6:17 am

... sai com'è ... : "non di solo Forum vive l'uomo" :wink:
cornaro
Amicone

Messaggioda gotto » sab giu 21, 2003 3:17 pm

hehehe..io ho messo le bottiglie sul banco....a servirci c'abbiamo pensato da soli (la ditta patisce ma non fallisce)...in fin dei conti era un'inaugurazione...dacci un po' di tempo per riprenderci :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Re: Che fate???

Messaggioda extracomunitario77 » mar giu 24, 2003 6:54 pm

palmy ha scritto:Ragazzi sono due giorni che nel Bar si dorme! Cos'è siete tutti stonati dopo i cocktail di gotto?? Allora vorrà dire che toglieremo l'alcool.... :wink:

Ciao Palmy, ho fatto un salto qui xchè mi stavo annoiando di là (Italia Mac), anche se non posso lamentarmi di nessuno di là8incluse te, se non mi sbaglio), sarei un bastardo se lo faccessi.
Cmq, eccoci qua 8) , ...fa caldo Palmy Immagine, forse è questo il motivo dello spompamento
Gui
extracomunitario77
New Entry

Messaggioda palmy » mar giu 24, 2003 7:13 pm

extracomunitario77 ha scritto:
palmy ha scritto:Ragazzi sono due giorni che nel Bar si dorme! Cos'è siete tutti stonati dopo i cocktail di gotto?? Allora vorrà dire che toglieremo l'alcool.... :wink:

Ciao Palmy, ho fatto un salto qui xchè mi stavo annoiando di là (Italia Mac), anche se non posso lamentarmi di nessuno di là8incluse te, se non mi sbaglio), sarei un bastardo se lo faccessi.
Cmq, eccoci qua 8) , ...fa caldo Palmy Immagine, forse è questo il motivo dello spompamento

welcome, Extra! :D Ti chiamo così perchè è davvero troppo luungo il tuo nick!

ciao
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda extracomunitario77 » mar giu 24, 2003 7:17 pm

Lo dico a te e approfitto per dirlo a tutti.
Chiamatemi pure, Gui (si pronuncia Ghy), anche il nome è troppo lungo: Guilherme.
Cmq, ora sto faccendo la digestione (con un pò di fatica)davanti al pc (bbrrrrrrrr) al lavoro, voglio andare al mareeeeee
Gui
extracomunitario77
New Entry

Messaggioda Antonio » ven giu 27, 2003 6:33 pm

Io ho avuto un po' di problemi personali... adesso le cose si stanno rimettendo a posto...
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Torna a ilMacBar