Re: iPod Touch 2G 32GB

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Re: iPod Touch 2G 32GB

Messaggioda sixtus » dom set 27, 2009 9:18 am

vedo che da luglio in poi, su questo post, nessuno ha commentato o aggiunto qualcosa.
OK! Rimedio subito!
Qualcuno sa se è possibile utilizzare l'iPod touch, ultima generazione, in modalità "Mass Storage" ovvero come disco USB esterno per backup diversi?
Io non ho trovato nulla in riguardo... :-?

In realtà per questa questione ho trovato diverse soluzioni con applicazioni di terze parti che consentono di utilizzare iPod come disco esterno, ma nessuna di queste mi soddisfa appieno.

Inoltre, qualcuno ha avuto modo di sperimentare con successo, l'accesso WiFi a reti wireless libere?
Ieri ho visitato il Cersaie presso la fiera di Bologna. L'ente fiera offre copertura WiFi a libero accesso, ma pur riconoscendola e colegandomi alla rete senza nessun problema, non mi è stato possibile ne navigare ne leggere o inviare mail. L'intensità di campo era al massimo eppure, tutti i tentativi di accesso al web tramite Safari, non dava esito positivo; la rotellina a raggiera rimaneva in costante rotazione e non veniva segnalato nessun errore.
Per quanto riguarda le mail, invece, ogni tentativo di accesso viene terminato con un messaggio di impossibilità di accesso al server di posta (.mac)

Aggiungo che l'accesso WiFi alla mia rete domestica (Airport Extreme) nonché a quella della mia azienda (Router Belkin) avviene senza alcun problema, consentendomi sia di navigare che scaricare o inviare posta. :lol:
"Io ho deciso di essere felice perchè fa bene alla salute!"
Voltaire
sixtus
MacLover

Torna a ilMac & Musica