Comincio a prendere confidenza con il servizio.
Ho provato il sistema di share dei file o pagine e a chi ho autorizzato a vedere alcune cose, mi hanno poi chiesto "Ma come hai fatto??!" ( oddio, si trattava di un vacanze in una pagina vuota) però la possibilità di farlo velocemente, e di rendere fruibile a solo pochi è accattivante.
Quindi iWeb e Me funzionano benissimo.
Sto cercando di capire come funziona il backup del mio mac, qualcosa ho letto ma ancora devo approfondire.
Per quanto riguarda l'agenda è per me ottimo. Utilizzo il servizio di google e l'ho sincornizzato con quello di ical. Sui 3 mac e un pc ubicati in località differenti, mi trovo sempre gli appuntamenti e scadenze ovunque.
La rubrica anch'essa è un ottimo servizio perchè su tutti i mac ho i contatti aggiornati e raggiungibili.
Non mi trovo a mio agio e forse qui commetto qualche errore, nel condividere i documenti etc.
Abitutato a salvare tutto sul mac, dovrei spostare tutto sul server (ci vorrebbero un mucchio di ore di connessione).
Dovrei salvare e lavorare con i documenti contenuti nel server ma la lentezza non paga. Mah ... non pienamente soddisfatto.
Integrazione con iphone? Ancora non mi sono deciso ad acquistarlo, forse perchè il servizio Postemobile che utilizzo non fornisce contratti 3G e quindi non sfrutterei tutte le potenzialità del mezzo e passare ad un'altro operatore, vedi TRE, è un "legame" che poco mal sopporto in senso generale.
Ingenerale ho la sensazione che rallenti il sistema os x. E' una sensazione.
E' tutto per adesso.