Problema con Hard Disk Lacie

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Problema con Hard Disk Lacie

Messaggioda Philly » lun lug 27, 2009 12:57 pm

Ciao Raga,

Ho un problemino con un HD Lacie quello nero alimentato USB http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10990

Praticamente all'interno mi vede quasi tutto, ma una cartella con tante cose dentro non mi si apre più, non mi fa vedere più il contenuto anche se c'è, faceva fatica anche nelle altre ma piano piano escono ](*,) come faccio a metterlo a posto? #-o
Philly
MacLover

Re: Problema con Hard Disk Lacie

Messaggioda MacLife » mar lug 28, 2009 4:24 pm

Che sia una cartella corrotta? Hai disinserito l'hd durante l'uso?
MacLife
ilMac.net Lover

Messaggioda Philly » gio lug 30, 2009 7:05 pm

Sì, non mi si apre una cartella fra le tante, probabile che mi sia successo non so, c'è qualche programma decente che mi consenta di aggiustarlo e riparare il danno?
Philly
MacLover

Messaggioda MacLife » ven lug 31, 2009 3:43 pm

Dubito se è avvenuta una interruzione del trasferimento dati. Esistono applicazioni per il recupero dei dati a pagamento come Data Rescue, vedi se esistono in versione demo/trial e provale. Io tempo fa ne utilizzai uno per il recupero di fotografie da una SD propriop in seguito ad un crash della macchinetta. Sono riuscito a salvare quasi tutte le foto scattate a cui normalmente non riuscivo più ad accedere.
MacLife
ilMac.net Lover

Torna a ilMacEdonia