Tutti al mare...

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Tutti al mare...

Messaggioda gotto » dom giu 22, 2003 9:47 pm

..tutti al mare..a mostrar le chiappe chiare...hehehe
...farei bene ad esserci anch'io...ma mi sa che dovro' accontentarmi di una bella e freschissima doccia...siamo stati riespulsi dalla piscina di un amico che ha un albergo..non resta altro che aspettare che gli passi....non tanto per lui, è il bagnino che si incazza e si chiama anche mario...per calmarlo...oh mario su un fare ir'bischero...si scherzava....allora si che si incazza!!!
Tra l'altro è anche il periodo dei bagli notturni a mezzanotte, sempre nel solito albergo...ok ragazzi, pero' bisogna fare piano...stranamente, regolarmente arriva il portiere di notte con la pila, e va a finire che qualcuno scappa ignudo, lasciando i pantaloni in piscina..heheheh
..Che vi devo di'...ho un gran caldo...provero a chiamare il mio amico...
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Marco » dom giu 22, 2003 10:02 pm

Preferirei essere invece da qualche parte in Valle D'Aosta (o Trentino), a camminare e a camminare ancora tra boschi e vallate accarezzate dal vento, con le nevi perenne che da lontano vegliano e osservano. Io il mare ce l'ho a 100 metri da casa, ma non lo amo affatto...
"Never trust a computer you can’t throw out a window ".
Steve Wozniak
--
http://marcofreccero.blogspot.com/
Marco
Staff - Web Editor

Messaggioda alder » lun giu 23, 2003 8:03 am

Marco ha scritto:Preferirei essere invece da qualche parte in Valle D'Aosta (o Trentino), a camminare e a camminare ancora tra boschi e vallate accarezzate dal vento, con le nevi perenne che da lontano vegliano e osservano. Io il mare ce l'ho a 100 metri da casa

Sono d'accordissimo! Vivo a Rimini, ma preferisco di molto la montagna, con il suo tappeto di alberi, i suoi silenzi ed il suo volto a volte aspro......
Dipendenza microsoft?? NO GRAZIE!!!!
alder
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » lun giu 23, 2003 5:41 pm

io per quello sono fortunatissimo...vicino alla campagna, al mare, alla montagna...e me ne rendo conto! :P
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda edgarcayce » lun giu 23, 2003 7:28 pm

io invece sono innamorato del mare, se potessi venderei la casa e mi girerei ilmondo sulla barca a vela...ma purtroppo mi devo accontentare dei sabati e le domeniche alla "bassona"(nota località balneare in provincia di ravenna, Alder e Teo già sanno... :lol: )
edgarcayce
ilMac.net Lover

Torna a ilMacBar