il caso non esiste!

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

il caso non esiste!

Messaggioda baloo » mar mag 12, 2009 3:25 pm

ciao a tutti :D

ho letto i vostri recenti articoli pieni di nostalgia e ricordi. Ho letto tante belle parole che mascheravano solo addii. Ho letto i commenti di Rider, Zardoz, Gotto ... ma non ho letto nulla riguardo ad un tizio chiamato Baloo. E così aggiungo questo breve post per scrivere qui i miei ricordi e i miei saluti.

ANTONIOOOOOOO!!!!!!!! Saranno 3 anni che voglio salutarti!!! Mannaggia a teeeeeee!! ma sei ancora tifoso di Berlusconi???? :o si può nominare? giuro che non voglio parlare di politica :D
Come stai? un saluto da parte tua no eh! brutto mac-user che non sei altro :lol: :lol: pensa quante potresti dirmene oggi con i cambiamenti che ci sono stati nel mondo mac!!!! Hai l'iphone??? io no, voglio comprarmi il telefonino di Google :-"

MARCO FRECCEROOOOOO!!! Il tuo blog? lo sai che seguendo i tuoi consigli ho un blog pure io e senza usare il mac!!!!!! :lol: :lol: :lol: comunque vedo che continui a scrivere, bravo! ... e aggiungi qualche foto qua e là sembra sempre autunno lì da te!!!! Anche tu non passare mai nel mio blog a farmi qualche critica o a lasciarmi qualche commento che potrei risponderti!!!!!!!!!!!!!!! ... e poi chi c'era? MARCO FRECCERO!!! C'è ancora Marco freccero? se ci sei batti un colpo e ciao!!!!!! non ti conosco bene, ma ho visto anche delle tue foto in giro per la rete e mi ricordo che chiaccheravamo pure in qualche meandro.

e BOBBY????? Ciao Bobby ci sei? mi ricordo di te perchè assomigli ad un attore famoso e soprattutto perchè non mi mandavi mai a stendereeee!!!!! :lol: :lol:

l'elenco delle persone da salutare sarebbe lunghissimo, ma ho letto che molti se ne sono andati ... è sempre così. Non so se la mia visita sia gradita, ma con voi, qui in questo forum ho passato tante ore o forse sarebbe meglio dire anni a discutere e a confrontarmi e il ricordo che ho di tutto quel tempo è piacevole :D

Posso mettere i miei link? se non è gradito li potete cancellare!

Il mio blog: http://www.luigibacco.com
Il forum di Rider dove scrivo ancora oggi: http://ridersnest.net/forum/

scrivo anche su un altro forum, ma lo sanno in pochi \:D/

mi trovate anche su facebook! dal mio blog trovate il link. Se volete lasciarmi i commenti vi risponderò SEMPRE. E sarete SEMPRE i benvenuti.

... e ora corro che bisogna lavorare perchè altrimenti la crisi ci mangia le pezze che abbiamo addosso ... :D

Baloo, la bottega di bacco, detto Baccolù il vostro amato e odiato non-maclover di sempre

:D :D :D
Ultima modifica di baloo il mar mag 12, 2009 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
baloo
non maclover

Re: il caso non esiste!

Messaggioda Marco » mar mag 12, 2009 3:48 pm

E così per causa mia hai aperto un blog ](*,). Ne sono felice ](*,) e credo che si veda ](*,)

Comunque come vedi io sono qui. Adesso che so del tuo blog, non mi scapperai più.

:wink:
"Never trust a computer you can’t throw out a window ".
Steve Wozniak
--
http://marcofreccero.blogspot.com/
Marco
Staff - Web Editor

Messaggioda baloo » mar mag 12, 2009 4:03 pm

Marco ha scritto:E così per causa mia hai aperto un blog ](*,). Ne sono felice ](*,) e credo che si veda ](*,)

Comunque come vedi io sono qui. Adesso che so del tuo blog, non mi scapperai più.

:wink:

Così potrai aggiungere un post con le avvertenze e le controindicazioni che possono insorgere seguendo i tuoi preziosi consigli!!!! :lol: :lol: :lol:
baloo
non maclover

Messaggioda Accuphase » mar mag 12, 2009 5:54 pm

baloo ha scritto: Hai l'iphone??? io no, voglio comprarmi il telefonino di Google :-"

:lol: :lol: :lol:
Accuphase
ilMac.net Lover

Messaggioda copyman » mar mag 12, 2009 6:05 pm

Corpo di...Bacco :wink: , cosa mai vedono le mie fosche pupille???
Baloo il non-Maclover puro-e-duro, l'uomo più granitico nella fede PC WIN tra quanti hanno mai calcato il suolo a NE della Provincia Granda!!! :D
Passavamo sulla terra leggeri
copyman
ilMac.net Lover

Messaggioda MacLife » mar mag 19, 2009 6:34 pm

.. ma pensa.... :)
MacLife
ilMac.net Lover

Messaggioda millastro » mer mag 20, 2009 9:05 am

Ma come? :o
Un non-mac-lover? #-o
Mi sono perso qualche cosa: perchè non ami il computer più amabile del mondo?
L'unico computer che quando lo metti a "dormire" "ronfa" con le lucette?

Io a volte mi fermo a guardarlo, il mio tesoro, quando dorme, come un padre apprensivo...
Ma quando dorme un Mac cosa sogna (citazione filmica molto dotta, vediamo chi raccoglie la sfida... :wink: ).
A volte mi spiace sin di svegliarlo, caro...

Dai, parlami del tuo non-amore per il Mac. :-s Serenamente.
Sdriaiati lì sul lettino, io mi siedo vicino.
Posso prendere appunti? 8)
Iscriviti all'Apple user group Friuli Venezia Giulia!
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda Marco » mer mag 20, 2009 5:12 pm

Lascia perdere, è irrecuperabile... :wink:
"Never trust a computer you can’t throw out a window ".
Steve Wozniak
--
http://marcofreccero.blogspot.com/
Marco
Staff - Web Editor

Messaggioda MacLife » mer mag 20, 2009 5:32 pm

Perchè un utente windows dovrebbe andare spiegare il perchè e un utente mac no?
Ammettiamo di vedere le cose diversamente, potrebbe esser possibile che mac sia matrix ma la realtà, anche per mac, sia windows!
MacLife
ilMac.net Lover

Messaggioda millastro » mer mag 20, 2009 5:39 pm

Perchè qui il mondo gira informaticamente alla rovescia! :D
Siamo in un covo di Mac-Fanatici incalliti.
Siamo il resto di noi.
I folli, gli anticonformisti, etc. etc.

E Baloo lo sa bene: per quello, credo, si mette(va?) in gioco qui. :wink:

Vediamo se non è "invecchiato" e risponde alla provocazione :evil: :lol: :evil: :lol:
Iscriviti all'Apple user group Friuli Venezia Giulia!
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Prossimo

Torna a ilMacBar