Airport Extreme - Firmware 7.4.1

Per i problemi e le discussioni riguardanti il software

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Airport Extreme - Firmware 7.4.1

Messaggioda aronar » gio mar 19, 2009 7:37 pm

Che delusione amici!
Aggiorno il firmware e non funziona più un accidente di nulla. Bestemmio reiteratamente, smanetto un po' , mi risetto tutti i parametri... insomma non lascio nulla di intentato.
Alla fine mi risolvo a ravanare un po' in rete e scopro che è un problema diffuso.
Soluzione? Un downgrade alla versione precedente.
Procedura, per fortuna, molto semplice ed indolore: si risolve dalle voci di menù dell'utility airport:

Base Airport --> Carica Firmware... ---> dal menù a tendina si sceglie la versione precedente e con un clic è fatta. Io ho poi riavviato l'arnese e adesso navigo come prima.

Ma che delusione, possibile che mamma apple abbia preso una così grossa cantonata???
«Forse sono il re degli imbecilli, l’ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell’eroismo…»
aronar
MacLover

Re: Airport Extreme - Firmware 7.4.1

Messaggioda toponeltd » lun mag 11, 2009 6:24 pm

Concordo! Io ho avuto lo stesso problema con la Express e devo dire che a volte fare gli aggiornamenti per partito preso (soprattutto sulle Airport) è come tirarsi la zappa sui piedi!
:o
Mad For Mac!
toponeltd
Amicone

Re: Airport Extreme - Firmware 7.4.1

Messaggioda sixtus » mar mag 12, 2009 8:36 pm

toponeltd ha scritto:Concordo! Io ho avuto lo stesso problema con la Express e devo dire che a volte fare gli aggiornamenti per partito preso (soprattutto sulle Airport) è come tirarsi la zappa sui piedi!
:o

Yesss! Quando funzia, funzia! Perchè aggiornare? Ovvero se con la versione software in essere, non da problemi... [-X
"Io ho deciso di essere felice perchè fa bene alla salute!"
Voltaire
sixtus
MacLover

Torna a ilMac & Software