Fede calcistica utenti forum

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda niguli » ven apr 17, 2009 3:19 pm

dispiace per l'Udinese vista ieri sera ! peccato, ma un grande applauso lo stesso :) :-)< :-)< :-)< :-)<
niguli
Moderatore

Messaggioda NUMAC » ven apr 17, 2009 4:12 pm

peccato che abbia perso l'Udinese perchè ha giocato veramente bene..
CMQ io sono e resto JUVENTINO!!

Immagine
T-Rex

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo 2 GB 667MHz ddr2 sdram
Mac OS Snow Leopard 10.6.2
iPhone 3G 3.1.3
NUMAC
Animatore

Messaggioda niguli » ven apr 17, 2009 4:17 pm

NUMAC ha scritto:peccato che abbia perso l'Udinese perchè ha giocato veramente bene..
CMQ io sono e resto JUVENTINO!!

vabbè dai ci sono mali peggiori in effetti :D
niguli
Moderatore

Messaggioda juri » ven apr 17, 2009 4:42 pm

..non saprei!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda juri » ven apr 17, 2009 4:43 pm

dimenticavo, ci sono gli interisti!!!
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda imik » ven apr 17, 2009 4:55 pm

niguli ha scritto:dispiace per l'Udinese vista ieri sera ! peccato, ma un grande applauso lo stesso :) :-)< :-)< :-)< :-)<

è vero è stata una partita molto più intensa e spettacolare di quella di champions tra Chelsea e Liverpool, e benchè ci siano stati un paio di errori la partita è stata decisa più per la bravura e il genio degli attaccanti Diego per il Brema e il nostro Quaglia per l'Udin.
Ce ne fossero di partite così.....e chissenefraga se poi si perde o si esce, il rammarico è di sicuro appagato dal cuore e dalllo spettacolo offerto dai giocatori e dal pubblico.
Michele

Immagine
imik
ilMac.net Lover

Messaggioda ShockAce » ven apr 17, 2009 5:31 pm

imik ha scritto:chissenefraga se poi si perde o si esce, il rammarico è di sicuro appagato dal cuore e dalllo spettacolo offerto dai giocatori e dal pubblico.

Tu sei pazzo!!! Io avrei firmato per un 2-0 a tavolino, causa foratura del pullman ospite di tutte le ruote e conseguente ritardo di 2 ore!!! :-?

E poi Diego mi sta troppo sul culo, ancora prima di incontrare l'Udinese! Tipica faccia ed espressione da sbruffone gradasso maleducato!!! Degno di... Degno di... Vabbè... Non lo dico! Comunque intendo quella squadra lì che avete capito tutti!!!!

8)
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda imik » ven apr 17, 2009 8:17 pm

ShockAce ha scritto:
imik ha scritto:chissenefraga se poi si perde o si esce, il rammarico è di sicuro appagato dal cuore e dalllo spettacolo offerto dai giocatori e dal pubblico.

Tu sei pazzo!!! Io avrei firmato per un 2-0 a tavolino, causa foratura del pullman ospite di tutte le ruote e conseguente ritardo di 2 ore!!! :-?

E poi Diego mi sta troppo sul culo, ancora prima di incontrare l'Udinese! Tipica faccia ed espressione da sbruffone gradasso maleducato!!! Degno di... Degno di... Vabbè... Non lo dico! Comunque intendo quella squadra lì che avete capito tutti!!!!

8)

non avevo dubbi su una tua risposta così diretta :) :lol:

ma per me vale quello che ho scritto, che poi sia antipatico non posso negartelo, ma è problema di noi italiani in genere che ci approntiamo al calcio senza un po di spirito e cultura sportiva e conseguente rispetto per avversari.
Michele

Immagine
imik
ilMac.net Lover

Precedente

Torna a ilMacBar