Problema collegamento sito

Per i problemi e le discussioni riguardanti il software

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda juri » sab apr 11, 2009 6:10 pm

Philly ha scritto:ma neanche questo mi va www.bidvertiser.com, ma porca zoccola ma cos'è? :o :evil: :roll:

guarda che dopo il .com c'è una virgola, prova a cancellarla!!!
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda Philly » dom apr 12, 2009 6:42 pm

juri ha scritto:
Philly ha scritto:ma neanche questo mi va www.bidvertiser.com, ma porca zoccola ma cos'è? :o :evil: :roll:

guarda che dopo il .com c'è una virgola, prova a cancellarla!!!

No ho sbagliato io a riportare sul post, non va comunque ne questo ne quell'altro, è una cosa pazzesca, mai successa e che non ho la più pallida idea di cosa sia :cry:
Philly
MacLover

Messaggioda niguli » lun apr 13, 2009 10:27 pm

almeno questo mi va con safari4 :)
niguli
Moderatore

Messaggioda Philly » sab apr 18, 2009 10:37 am

No adesso è veramente il colmo, ho usato parallels con windows che riusciva a farmi vedere i siti, ok vado a iscrivermi a Tradedoubler, sembrava tutto a posto, entravo dentro al sito, tranquillamente facevo le mie cose, sceglievo i banner, ecc.... poi il giorno dopo ad un tratto non si collega più, cioè riesco a vedere la pagina principale, faccio il login e zero non si collega, poi rischiaccio e ( la pagina contine POSTDATA e ...........blaaaah blaaaah ), è veramente il colmo, ma non è che ad Alice non gli garbano i siti di publlicità, strano perchè altri vanno, son disperato ormai :evil:
Philly
MacLover

Messaggioda Accuphase » sab apr 18, 2009 10:53 am

curiosità: vai in safari>preferenze>sicurezza> siti fraudolenti è attivo?
Accuphase
ilMac.net Lover

Messaggioda Philly » lun apr 20, 2009 10:02 am

Accuphase ha scritto:curiosità: vai in safari>preferenze>sicurezza> siti fraudolenti è attivo?

No, non è selezionato, ma non è un problema di safari, lo fa con tutti e ora anche sull'emulatore PC :evil:

Ma quando vai a cercare un indirizzo, schiacciando, non è che parte la ricerca e magari non lo trova e poi ti da il messaggio, proprio non parte neanche, è come se ci fosse un blocco, schiacci e c'è una molla che non lo fa partire e ti vien fuori subito il messaggio, come tirare un pallone a forte velocità a distanza di 1 metro contro un muro e torna subito indietro :D

Inizio a pensare che dipenda da Alice ADSL
Philly
MacLover

Precedente

Torna a ilMac & Software