jailbreak e P2P

Per parlare del nuovo telefonino targato Apple ma anche di altri cellulari

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda maurizio » mer apr 01, 2009 5:11 pm

Non ci metterei la mano sul fuoco.......gli stessi ingegneri no non credo...ma non penso che la loro principale preoccupazione sia di fermare il fenomeno
maurizio
ilMac.net Friend

Messaggioda Tony Manero » mer apr 01, 2009 8:37 pm

Guardate ragazzi, io ho fatto il jailbreak, ho sbloccato la psp, ai tempi avevo modificato la playstation e adesso ho comprato il chip per la wii. L'utilità di tutto ciò? nessuna, la playstation l'ho sempre usata poco, c'èera solo più gusto ad averla modificata, la psp l'ho usata per 10 volte nella mia vita seduto sulla tazza del cesso, e il jailbreak è un'esperienza della quale potrei benissimo fare a meno, maa me piace l'idea quindi l'ho fatto.

Per fare un po' il caga minchia... anche superare i limiti di velocità è illegale, ma non ho ancora visto una macchina in commercio che non sia in grado di farlo.
Tony Manero
Evangelista Mac

Messaggioda niguli » gio apr 02, 2009 11:05 am

Apple inasprisce il suo rapporto col jailbreak
niguli
Moderatore

Messaggioda juri » gio apr 02, 2009 12:14 pm

Tutte queste restrizioni almeno servissero per eliminare tutte quelle applicazioni inutili...
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Re: jailbreak e P2P

Messaggioda Tony Manero » lun mag 18, 2009 11:30 am

un mio amico ha portato in assistenza un iphone jailbroken senza prima resettarlo, aveva lo schermo rotto. Io gli ho dato del matto, sarebbe come andare da uno e dirgli "la porta di casa te l'ho forzata io".... risultato? iPhone nuovo in meno di una settimana... Pratica illegale? sarà, ma nemmeno ad apple interessa, finchè si vendono più aggeggini!
Tony Manero
Evangelista Mac

Precedente

Torna a ilMac & iPhone