jailbreak e P2P

Per parlare del nuovo telefonino targato Apple ma anche di altri cellulari

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda niguli » mer apr 01, 2009 2:59 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
niguli
Moderatore

Messaggioda Joebar » mer apr 01, 2009 3:03 pm

juri ha scritto:Non ti preoccupare, la mia polemica era solo relativa all'argomento, così per creare uno spunto di discussione e di provocazione!! Non ho niente in contrario se si parla di uno o dell'altro argomento!!! :lol: :lol: :lol:

Ma infatti io son polemico con coloro i quali dovrebbero essere i primi a vigilare sugli "eccessi" dei frequentatori di questo posto... Ma se non frega un ca**o a loro, figurati a me...
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda maurizio » mer apr 01, 2009 3:50 pm

Non credo affatto che modificare un prodotto di cui hai la piena proprietà possa essere considerata una pratica illegale.

Illegale e barbaro è denunciare una donna extracomunitaria senza permesso di soggiorno che si è recata in un ospedale (cattolico) per partorire e gli hanno sequestrato il figlio per quattro giorni impedendogli di allattare e di vederlo (Repubblica di oggi - cronaca di Napoli).

Polemizzo anch'io:
se non volete forumisti rompiballe basta dirlo e amici come prima. Fatevi una mailing list tra superesperti e parlatevi solo tra voi. Si entra nella mailing list solo se presentati da almeno tre massoni.
maurizio
ilMac.net Friend

Messaggioda Joebar » mer apr 01, 2009 3:58 pm

Scusa, qualcuno ha mai parlato di rompiballe? (si, io qualche tempo fa ma c'erano buoni motivi...).
La mia era una presa di coscienza rivolta verso i piani alti. Ti rimando a questo thread, se hai pazienza di leggerlo tutto.

PS: codina di paglia? :lol:
PPS: prima che si alimenti una polemica che non voglio (una per volta, di più non ne riesco a seguire bene) sto scherzando, e la frase di cui al PS è una battuta :)

Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda juri » mer apr 01, 2009 4:02 pm

ShockAce ha scritto:
juri ha scritto:Non ti preoccupare, la mia polemica era solo relativa all'argomento, così per creare uno spunto di discussione e di provocazione!! Non ho niente in contrario se si parla di uno o dell'altro argomento!!! :lol: :lol: :lol:

Si ma non è che adesso CHIUNQUE qui dentro pensa di poter creare polemiche a suo piacimento, senza prima chiedere il permesso a me, che sono il polemizzatore ufficiale qui dentro!!!! Chiaro?!?!?

E porca miseriaccia porca!!!!

8-[

Shock posso fare un pò di polemica??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda Joebar » mer apr 01, 2009 4:05 pm

Maurizio, per quanto riguarda il fatto che riporti, sono d'accordo al 101% con te. Non mi riconosco in questo modo di agire, non mi riconosco in questa mentalità. Spero soltanto che prima o poi torni tutto in equilibrio e chi ha promosso questi abomini resti vittima in un modo o nell'altro degli stessi.

Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda maurizio » mer apr 01, 2009 4:05 pm

Scherzavo anch'io Joebar....anch'io come Yuri mi sono alzato un po' polemico oggi. Sarà colpa dello scirocco.
maurizio
ilMac.net Friend

Messaggioda niguli » mer apr 01, 2009 4:07 pm

maurizio ha scritto:

Polemizzo anch'io:
se non volete forumisti rompiballe basta dirlo e amici come prima. Fatevi una mailing list tra superesperti e parlatevi solo tra voi. Si entra nella mailing list solo se presentati da almeno tre massoni.

guarda te lo dico francamente, sei quanto di più lontano dalla verità riguardo quello che scrivi del forum e degli eventuali super-esperti...

e non sto polemizzando.

Hai scritto una cosa, senza esserti documentato a sufficienza. O forse non ho capito io la tua polemica...

di sicuro c'è una cosa sola, siamo già sufficientemente OT rispetto allo spunto di Jury, per cui cerchiamo di rimanere in topic, per il resto se vuoi dire la tua segui il link di joebar ... :)
niguli
Moderatore

Messaggioda maurizio » mer apr 01, 2009 4:55 pm

Niguli....scherzavo...l'ho buttata li.... mi sono venuti in mente vecchi messaggi letti quà e là. Argomento chiuso.

Per restare in tema:

io credo che ad Apple interessi vendere quanti più pezzi possibile del suo gioiellino. La possibilità di fare il Jailbreak ha contribuito non poco al successo di questo prodotto. I contabili di Apple non possono che essere contenti....magari è la stessa Apple che stà dietro al jailbreaking.
Ribadisco: non ci vedo nulla di illegale.

Per tutto il resto....DVD- CD e quant'altro non aggiungo nulla perchè...mi crescerebbe il naso :^o
maurizio
ilMac.net Friend

Messaggioda niguli » mer apr 01, 2009 5:02 pm

sul discorso Apple/Jaibreak sono d'accordo con te, Apple stessa ci guadagna lo stesso, non credo fino al punto di dire che ci siano gli stessi ingegneri software di apple stessa dietro il jailbreak ...

è un pò come dire erroneamente che i virus li mettono in circa gli ingegneri di microsoft.... =P~ :^o :^o :^o :^o :lol:
niguli
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a ilMac & iPhone