Ho provato a fare il jailbrek dell'iphone con Quickpwn. Non riuscendoci sono andato a curiosare un po' su google e ho scoperto che per il sistema 10.05.6 occorreva scaricare un programmino per il DFU chiamato iousbfamily315.4.1 dal sito Apple Developer Connection...cosa che ho fatto. Il jailbrek è andato a buon fine. Questa mattina mia figlia voleva aggiornarsi l'ipod(quello piccolino da 4GB) ma appena inserito il cavetto USB è scesa una tendina scura (un po' funerea a dirla tutta) che mi diceva di riavviare il computer.
Al riavvio ricevo un messaggio che dice che il sistema si è chiuso inaspettatamente.
Ho pensato che il problema fosse nel programmino scaricato dall' ADC e sono andato su HD.. Applicazioni..data di modifica..ultima modifica è in cartella Developer ..Utilities...l'ultima modifica riguarda una applicazione chiamata USB Prober app. Per il momento l'ho messa nel cestino...sicuro che li il sistema non dovrebbe vederla. Ho riprovato a ricollegare ipod è mi da' lo stesso problema. Se collego iphone il problema non si verifica (ho usato lo stesso cavetto).
Domanda: cosa diavolo è successo?? Non credo si tratti di una fatalità. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Posso buttare l'applicazione che ho parcheggiato nel cestino?
Grazie