Inizio ad odiare iTunes!!!

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Inizio ad odiare iTunes!!!

Messaggioda ShockAce » ven mar 20, 2009 10:15 am

Preso dalla curiosità, un mese fa ho fatto la più grande cagata che potessi fare con iTunes: ho abilitato Genius!!!!

Pentitomi per la scelta fatta, decido di disabilitarlo perch mi manda in freeze iTunes, perchè non mi fido di Apple, perchè la musca che ho nel computer son solo ca**i miei e per un milione di altri motivi!!!!

Disabilitato nelle preferenze, quindi, lui continua iperterrito a mandare informazioni ad Apple non riesco più a liberarmici di lui!!! Come cavolo si fa a disabilitarlo una volta per tutte, in maniera definitiva?!?!' Butto il Mac e ne compro uno nuovo?!?!?!?

:evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di ShockAce il ven mar 20, 2009 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » ven mar 20, 2009 10:31 am

esagerato !

al peggio prendi iTunes ed eliminalo (conservando la libreria ovviamente) e poi riscarichi ed installi ex novo
niguli
Moderatore

Messaggioda ShockAce » ven mar 20, 2009 11:01 am

Si ma, se io lo disabilito, perchè ogni volta che avvio iTunes lui manda le informazioni della mia libreria a Apple?!?!?!?
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda ShockAce » ven mar 20, 2009 11:08 am

Ma porca miseriaccia porca... Perchè da un paio di giorni alcuni brani nella libreria stentano ad essere riprodotti e quando li seleziono iTunes va in freeze per 20/30 secondi?!?! Anche brani che funzionavano benissimo fino al giorno prima!!!!!
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda zbrando » ven mar 20, 2009 11:55 am

Butta il mac (e dimmi in quale cassonetto lo getti) e comprati un pc con Windows Me##a player e vedrai che tornerai ad amare iTunes :)
Seriamente, hai forse aggiornato all'ultima versione? Hai installato per caso qualche programma che crea conflitti con iTunes? (Songbird, ad esempio, cancella tutte le canzoni in certi iPod e rovina le copertine non permettendone un altro download)
Brando
www.brand-o.net
twitter.com/zbrando
zbrando.deviantart.com
zbrando
Evangelista Mac

Messaggioda NUMAC » ven mar 20, 2009 11:59 am

Anch'io avevo Genius e l'ho disattivato ma non mi ha dato i problemi che hai tu Shock.. Prova a rimuovere l'autorizzazione del computer e poi a ripristinarla con semplice inserimento di password..

Immagine
T-Rex

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo 2 GB 667MHz ddr2 sdram
Mac OS Snow Leopard 10.6.2
iPhone 3G 3.1.3
NUMAC
Animatore

Messaggioda ShockAce » ven mar 20, 2009 12:02 pm

zbrando ha scritto:Seriamente, hai forse aggiornato all'ultima versione? Hai installato per caso qualche programma che crea conflitti con iTunes? (Songbird, ad esempio, cancella tutte le canzoni in certi iPod e rovina le copertine non permettendone un altro download)

Assolutamente no! Nessun programma terze parti del piffero!

MI dici/dite come faccio a cancellare tutte le preferenze di iTunes, in modo da poterlo cancellare definitivamente e reinstallare da zero?

Ho già cancellato il programma e le preferenze che sono nella libreria (le varie plist...) ma all'avvio mi sono trovato la schermata come l'avevo lasciata prima, per cui le preferenze erano ancora attive!

Chiaro no?
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » ven mar 20, 2009 12:06 pm

niguli
Moderatore

Messaggioda zbrando » ven mar 20, 2009 3:02 pm

Brando
www.brand-o.net
twitter.com/zbrando
zbrando.deviantart.com
zbrando
Evangelista Mac

Messaggioda ShockAce » ven mar 20, 2009 3:35 pm

Si si si... Ma voi non capite... Io tratto con cura maniacale i miei mp3, poi arriva sto qua iTubes o come cacchio si chiama, e si permette pure di impallarsi e di farmi perdere tempo!!!! Ma chi ca**o crede di essere?!?!? Vuole per caso insinuare che i miei mp3 sono danneggiati o qualcosa di simile?!?!?!

Ma io lo straccio quel fottuto bastardo!!

Dove sei?!?!?

Vieni qui!!!!

Non scappare!!!!!

Vigliacco che non sei altro!!!!

8-[ 8-[
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Prossimo

Torna a ilMac & Musica