Vorrei che tutti gli utenti di questo forum, ho perlomeno quelli con un minimo interesse affichè questo spazio cresca, si migliori, ecc. mi dicano la propria opinione in merito a queste eventuali richieste che vorrei avanzare ai "gestori" di questo spazio. Sono cose che vi possono interesare, tornare utili ? altre proposte (aggiungete il numerino, es. 6) ):
1) nomina di nuovi moderatori/animatori/chiamatelicomevoletevoi: vorrei che fossero aggiunte nuove persone per questi ruoli dato che, è sotto gli occhi di tutti, molti degli incaricati per un motivo o per un altro non frequentano più questa comunità
2) creazione di una nuova sezione specifica per iPhone: è una mia vecchia richiesta scaturita dalla consapevolezza che in numero di utenti dotati di melafonino e comunque del numero di problematiche connesse a questo aggeggio è cresciuto a dismisura
3) migrazione del forum su piattaforma phpbb3. La versione attuale 2 è vecchia e soprattutto molto carente in tanti aspetti (gestione delle bozze dei post, ecc.).
La versione 3 (stabile da mesi) assicura ad esempio i comodissimi feed RSS sui topic (per me irrinunciabili) per una consultazione molto più comoda).
Personalmente la grafica va benissimo così, quindi l'unico intervento è un update, niente di che insomma....
4) nel caso non fossero funzionalità già di default presenti su phpbb3, vorrei l'aggiunta di:
4a) icona skype in firma (come chiesto anche da MacLife)
4b) possibilità di fare l'embedding di filmati youtube (al 99% è già appunto su phpbb3 o comunque basta fare una piccola mod)
Vi prego esprimetevi di persona su queste tematiche quanto prima, grazie...
Nigulì