Vabbè... Se insisti... Ho preso una custodia per l'iPod Nano di mio figlio e un accrocchio da collegare in auto della Kenisngton con comando wireless per le funzioni principali... Davvero una figata.
Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff
ShockAce ha scritto:.... e un accrocchio da collegare in auto della Kenisngton con comando wireless per le funzioni principali... Davvero una figata.
niguli ha scritto:ShockAce ha scritto:.... e un accrocchio da collegare in auto della Kenisngton con comando wireless per le funzioni principali... Davvero una figata.
ecco questo mi interessa parecchio ! è un accrocchio per collegare autoradio e ipod ?
ShockAce ha scritto:Vedi che sia iPod Ready... Il fatto che abbia la porta USB non significa che sia compatibile con l'iPod... Vedi la versione Navy della Yaris che han tanto pubblicizzato la compatibilità con l'iPod ed invece non era vero niente...
ShockAce ha scritto:Vedi che sia iPod Ready... Il fatto che abbia la porta USB non significa che sia compatibile con l'iPod... Vedi la versione Navy della Yaris che han tanto pubblicizzato la compatibilità con l'iPod ed invece non era vero niente...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite