Tanti Auguri Steve !

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Tanti Auguri Steve !

Messaggioda vibat » gio gen 15, 2009 10:37 am

Leggo questa mattina sul Corriere online la notizia che Steve Jobs ha deciso di ritirarsi dalla scena almeno fino a Giugno prossimo visto l'aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Auguro di cuore a questo uomo, genio e creativo ognibene.
In bocca al lupo Steve!

Vibat
vibat
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio gen 15, 2009 11:31 am

in bocca al lupo anche da parte mia ! la salute prima di tutto !

le mele vengono dopo !

:)

(ps. sposto in mac bar) ;)
niguli
Moderatore

Messaggioda samoa » gio gen 15, 2009 4:33 pm

Non ho dato nessun affidamento alle notizie che riguardavano la salute di Steve Jobs, i famosi "squilibri ormonali" non erano altro che una sorta di bollettini medici edulcorati, paragonabili ai famosi "raffreddori" che colpivano immmancabilmente i già anziani leader sovietici ammalati gravemente.
Questa mia opinione era data non per preveggenze di tipo astrologico , ma dalle deduzioni che si traggono dalle foto , in particolar modo l'ultima dell'estate scorsa, dell'evidente magrezza di Jobs, e supportata dall'esperienza professionale che mi porta quotidianamente ad affrontare queste tematiche.
Noto che tra gli utenti de ilMac.net ci sono dei medici, rimango sbalordito non aver colto da parte loro questi segnali evidentissimi, e contemporaneamente spiega anche il perché dellla decisione di non fare piu'i Keynote, poi se vogliamo ancora credere alle befana , liberi di farlo...
Ovviamente la speranza é l'ultima a morire, e per questo mi auguro che Steve Jobs possa riprendersi il piu' presto possibile; ci si trova a questo punto la preoccupazione di cosa sarà nel futuro la Apple, chi sostituirà Jobs, e qui le preoccupazioni aumentano ancor di piu', in quanto S.Jobs é qualcosa di unico e insostituibile!
Speriamo bene!

Hola Samoa
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda vibat » gio gen 15, 2009 5:25 pm

Hola Samoa
ho letto con molto piacere il link all'Espresso.
Quanto scritto sono esperienze e messaggi che dovrebbero farci riflettere parecchio nelle nostri giorni a volte sprecati o persi.
Anch'io ho "scoperto il pancreas" qualche anno fa, prima non sapevo neanche a cosa servisse. Poi i casi della vita mi hanno portato a capire e scoprire tutto o quasi di questo organo/amico che vive dentro di me e assieme a me.
Concordo pienamente con Steve, certi momenti della tua vita possono essere determinanti e un giro di boa verso situazioni nuove e creative.

:wink: Vibat
vibat
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio gen 15, 2009 5:31 pm

vibat ha scritto:Anch'io ho "scoperto il pancreas" qualche anno fa, prima non sapevo neanche a cosa servisse.

a chi lo dici.... 8-[ :roll:
niguli
Moderatore

Messaggioda MacLife » ven gen 16, 2009 5:46 pm

Senza S.J. la Apple non so quanto proseguirà nella direzione intrapresa. Sono pessimista. Ricordo quando l'ho visto all'ultimo keynote, sono balzato! Si, è proprio un raffreddore. Auguri.
MacLife
ilMac.net Lover

Messaggioda devil666 » sab gen 17, 2009 12:34 am

Auguri Steve, di cuore da chi conosce troppo bene quella malattia :cry:
La potenza non consiste nel colpire forte, ma nel colpire giusto.

Balzac
devil666
ilMac.net Lover

Messaggioda pumaelcobrador » lun gen 19, 2009 3:46 pm

devil666 ha scritto:Auguri Steve, di cuore da chi conosce troppo bene quella malattia :cry:

e negli States come pensa qualcuno nessuno fa miracoli in medicina purtroppo......
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Torna a ilMacBar