RAM e sviolinata...

Per i problemi e le discussioni riguardanti l'hardware

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

RAM e sviolinata...

Messaggioda niguli » mer mar 04, 2009 3:30 pm

Con piacere vi annuncio che ho carrozzato il mio MBPro con altr 2 gb di ram :) in sostanza ho preso 2 nuovi banchi da 2 gb l'uno e sostituiti all' 1+1 di partenza....

confesso avevo un pò di timore nel fare l'operazione da solo, ma alla fine mi sono deciso e seguendo il foto tutorial di marco balestra (grazie!) l'operazione è stata portata a termine in 3 minuti senza nessun problema :)

Immagine

questo post termina con una autentica sviolinata a buydifferent rivenditore presso il quale ho preso la ram ieri verso le 17:00. Ram pagata online e arrivata a tempo di record stamani (poco più di 12 ore quindi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Complimenti a BuyDifferent per tutto allora ! ancora una volta servizio ineccepibile e a prezzi record
niguli
Moderatore

Re: RAM e sviolinata...

Messaggioda imik » mer mar 04, 2009 11:21 pm

niguli ha scritto:
questo post termina con una autentica sviolinata a buydifferent rivenditore presso il quale ho preso la ram ieri verso le 17:00. Ram pagata online e arrivata a tempo di record stamani (poco più di 12 ore quindi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Complimenti a BuyDifferent per tutto allora ! ancora una volta servizio ineccepibile e a prezzi record

quoto al 100% e aggiungo che per una mia superficialità ho ordinato una decina di giorni fa 2 banchi da 2 giga 800 Mhz per il mio IMac al posto della 667 Mhz effettiva che andava montata sulla macchina. Arrivata e verificato che non poteva essere utilizzata ho prontamente telefonato all'azienda e chiesto se potevo effettuare la restituzione ed il cambio con la RAM giusta. Risolto il tutto con completa disponibilità e gentile cortesia dall'operatrice che mi ha assicurato che non appena avessero ricevuto il plico avrebbero spedito il giorno stesso il nuovo ordine.
Mercoledì della scorsa settimana ho spedito, giovedì hanno ricevuto e il venerdì mattina la nuova RAM era a casa mia.
E con un buono di 4 euro (la differenza di costo delle 2 ram) da utilizzare per i futuri acquisti.
Michele

Immagine
imik
ilMac.net Lover

Messaggioda andybur73 » gio mar 05, 2009 12:06 am

Anche io ho eseguito lo stesso upgrade col MBP e sempre con Buydifferent (davvero complimenti per le offerte) e in più altra spintarella con un HD da 320 GB al posto dei 160 originali.
MacBook Pro 2.4 Ghz, 4 Gb RAM, iPod nano 8 Gb e iPhone 3G
andybur73
ilMac.net Friend

Messaggioda juri » gio mar 05, 2009 10:34 am

Mi associo, anche io ho effettuato l'aggiornamento sull'iMac, sono stati rapidissimi!
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda nervolo » gio mar 12, 2009 6:11 pm

imik ha scritto: Arrivata e verificato che non poteva essere utilizzata

E FARMI UNA TELEFONATA PRIMA?!!? :wink:
Nervolismi on lineImmagine
nervolo
MacLover

Messaggioda imik » ven mar 13, 2009 11:42 am

nervolo ha scritto:
imik ha scritto: Arrivata e verificato che non poteva essere utilizzata

E FARMI UNA TELEFONATA PRIMA?!!? :wink:

il danno era ormai fatto......ma è stato più che altro solo una disattenzione nel cliccare erroneamente l'icona della RAM al momento di metterla nel carrello (virtuale)
Michele

Immagine
imik
ilMac.net Lover

Torna a ilMac & Hardware