Programma per scorciatoie

Per i problemi e le discussioni riguardanti il software

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Programma per scorciatoie

Messaggioda ShockAce » gio mar 26, 2009 4:01 pm

Forse l'avevo anche già chiesto... Avete presente QuicKeys della Cesoft? Ecco... Avrei bisogno di qualcosa del genere senza spendere 80 euri...

Qualcosa che automatizzi ad esempio "copia+click+incolla - copia+click+incolla"...

Chiaro no?

Conoscete qualcosa oppure è una cosa che si può fare con automator? Mi serve da utilizzare all'interno di iTunes...
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio mar 26, 2009 4:13 pm

non so bene come sia il tuo processo da automatizzare per cui non mi è facile rispondere....

hai provato ad usare la demo da 30 giorni di quel software ? so che hai milioni di mp3 da taggare e rinominare, ma magari 30 giorni ti bastano 8)

forse potresti aggiungere delle nuove shorcuts su itunes, ma mi pare di capire che in realtà a te serve anche interazione col Finder, giusto ?
niguli
Moderatore

Messaggioda ShockAce » gio mar 26, 2009 5:21 pm

niguli ha scritto:so che hai milioni di mp3 da taggare e rinominare, ma magari 30 giorni ti bastano

Eh? Guarda che forse hai sbagliato persona... Io milioni di mp3... Ma dove... 8-[

Ok... Per adesso ho risolto sbombandomi tutto il processo... Però è davvero strano che esista solo un programma che possa automatizzare TUTTO in Mac OsX. E per tutto intendo proprio in real time...
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda aronar » ven mar 27, 2009 5:01 pm

Automator? Non va bene?
«Forse sono il re degli imbecilli, l’ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell’eroismo…»
aronar
MacLover

Messaggioda ShockAce » ven mar 27, 2009 5:02 pm

Mmmmmmmm... Non si può certo dire che sia un programma user-friendly!!! Ma registra anche in real-time?
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda zbrando » ven mar 27, 2009 6:06 pm

Automator è il re in questi casi, una volta imparato sei a posto. Siccome lo danno già con OS X non hai molta concorrenza in giro.
Sennò Perl o Python ma rischi di complicarti ulteriormente la vita.
Brando
www.brand-o.net
twitter.com/zbrando
zbrando.deviantart.com
zbrando
Evangelista Mac

Torna a ilMac & Software