E' Arrivata! E' Arrivata! FCS2 INSIDE!!!!

Fare video digitale col Mac: applicazioni, recensioni e tutorial a cura del FCPUG.it

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff, FCPUG.it Staff

Re: P.S.

Messaggioda shylock » dom mag 20, 2007 8:11 pm

Red ha scritto:E non dimentichiamoci lo spazio su disco!!!!!

volete mettere anche i contenuti?! preparate 80 giga di spazio (che sui portatili non abbondano)!!!

Vero. Soprattutto per i 22 GB di Soundtrack... :evil:
shylock
ilMac.net Friend

Re: La sincera verità...

Messaggioda Ren@to » dom mag 20, 2007 9:30 pm

Red ha scritto:Bisogna cambiare portatile... e se tu vuoi rimanere "mobile" ti consiglio di aspettare...

No, credo che sostituirò il PowerMac G5 con un MacPro...però dopo l'11 giugno ovviamente :D
Ren@to
ilMac.net Friend

Messaggioda shylock » dom mag 20, 2007 9:43 pm

Ren@to ha scritto:No, credo che sostituirò il PowerMac G5 con un MacPro...però dopo l'11 giugno ovviamente :D

WWDC? Quest'anno al massimo presentano l'SDK per l'iTelefono. O le cosiddette "special hidden features" del Leopardo.

Sgrunt!
Se avessi una lampadina alimentata con il mio odio, ci sarebbe il sole ogni notte...
shylock
ilMac.net Friend

Messaggioda Ren@to » dom mag 20, 2007 11:48 pm

shylock ha scritto:
Ren@to ha scritto:No, credo che sostituirò il PowerMac G5 con un MacPro...però dopo l'11 giugno ovviamente :D

WWDC? Quest'anno al massimo presentano l'SDK per l'iTelefono. O le cosiddette "special hidden features" del Leopardo.

Sgrunt!

Vabbè...allora diciamo che è una scusa per aspettare un altro mesetto prima di spendere quasi 3000 eurozzi #-o
Poi devo vendere il mio PowerMac G5...anzi...se a qualcuno interessa... :P

ciao :lol:
Ren@to
ilMac.net Friend

Messaggioda shylock » dom mag 20, 2007 11:58 pm

Ren@to ha scritto:Poi devo vendere il mio PowerMac G5...anzi...se a qualcuno interessa... :P

Ehm... stavolta mi sa che passo... [-X
Se avessi una lampadina alimentata con il mio odio, ci sarebbe il sole ogni notte...
shylock
ilMac.net Friend

Messaggioda Red » lun mag 21, 2007 12:43 pm

Ren@to ha scritto:
Vabbè...allora diciamo che è una scusa per aspettare un altro mesetto prima di spendere quasi 3000 eurozzi #-o
Poi devo vendere il mio PowerMac G5...anzi...se a qualcuno interessa... :P

Se non hai ancora preso la FCS2, ed è tua intenzione prenderla, potrebbe essere un ottima idea aspettare la ormai classica campagna annuale promozionale Mac Professionale + FCS2= 300 euro di sconto...

(temo però che non valga l'offerta per l'upgrade...)
Red
ilMac.net Lover

Messaggioda Marioz » lun mag 21, 2007 2:23 pm

Leggo con stupore che Motion 3 sarebbe più lenta della versione precedente. Mi pare vi riferiste però ad un MBP. Io uso MacPro quad 3,0, 4Gb di RAM e 4x500HDs e mi sembra almeno un 20-25% più performante (non ho fatto test "scientifici" perchè ho proprio disinstallato tutto prima di mettere la suite nuova). Magari sono in errore o ci sono differenze di ottimizzazione sui core.......
Quello invece che devo fare subito è portare la RAM ad almeno 6Gb, perchè con FCP e Motion aperti adesso mi và sul disco (a sprazzi).
Marioz
Marioz
New Entry

Messaggioda Red » lun mag 21, 2007 10:07 pm

Marioz ha scritto:Leggo con stupore che Motion 3 sarebbe più lenta della versione precedente. Mi pare vi riferiste però ad un MBP. Io uso MacPro quad 3,0, 4Gb di RAM e 4x500HDs e mi sembra almeno un 20-25% più performante (non ho fatto test "scientifici" perchè ho proprio disinstallato tutto prima di mettere la suite nuova). Magari sono in errore o ci sono differenze di ottimizzazione sui core.......
Quello invece che devo fare subito è portare la RAM ad almeno 6Gb, perchè con FCP e Motion aperti adesso mi và sul disco (a sprazzi).

Si, forse si tratta di ottimizzazione sui task di schede grafiche più recenti, come probabilmente la tua... ad ogni modo, con una macchina del genere, è difficile distinguere se Motion va veloce o se va velocissimo! Invidia! :evil: ... :wink:
Red
ilMac.net Lover

Precedente

Torna a ilMac & Video