FINAL CUT STUDIO - Stefano Torrese

Fare video digitale col Mac: applicazioni, recensioni e tutorial a cura del FCPUG.it

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff, FCPUG.it Staff

Grazie...

Messaggioda Director » mar nov 28, 2006 6:51 pm

grazie per l'incoraggiamento...
Farò del mio meglio per non deludervi.
Spero di aver dato una dritta con mpeg sttreamclip che a me piace molto, soprattutto per le funzionalità di collegamento al decoder che uso per sky....
Mi importo direttamente su disco i programmi interi... (consumando tera di dati)
ps: per programmi intendo filmati da sky...
e' un pò come videoregistrarsi la partita su vhs, ma tutto digitale e su hard isk invece che pellicole ingombranti di vhs...
ciao
X, NOT XP!

Stefano Torrese
Director
Promettente

Messaggioda gotto » mar nov 28, 2006 7:03 pm

vedere la pellicola..e dopo avrei piacere discuterla. :)
take a lot!
gotto
Moderatore

Re: film...

Messaggioda pumaelcobrador » mer nov 29, 2006 7:26 pm

Director ha scritto:Sarai sicuramente invitato alla prima del film come tutti gli altri presenti ed interessati di questo forum.. Colgo l'occasione per diffondere una notizia molto importante:
Date le mie predisposizioni nel mondo del Sociale ho deciso insieme al mio staff di devolvere PERSONALMENTE parte del ricavato al terzo mondo africano.
Tornerò nel Congo e creerò una vera e propria missione umanitaria per dare una possibilità alle persone che vivono così poco e male, ma col sorriso sempre in faccia...

ma l'anteprima dove la terrai ? in quale città?
io ho fatto una piccolissima esperienza su di un mediometraggio, molto casalingo ma montato con final cut con alcuni amici/che che condividono con me questa passione, sono appassioantissimo di cinema e mi piace a tempo perso dilettarmi in produzione casalinghe che non hanno nulla a che vedere con le cose professionali che fai tu.
aspetto con impazienza il tuo film a questo punto, anche se mi sembra di capire che ci sia non poca tensione nella trama...

ciao a presto
Sergio
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Re: Grazie...

Messaggioda pumaelcobrador » mer nov 29, 2006 7:28 pm

Director ha scritto:grazie per l'incoraggiamento...
Farò del mio meglio per non deludervi.
Spero di aver dato una dritta con mpeg sttreamclip che a me piace molto, soprattutto per le funzionalità di collegamento al decoder che uso per sky....
Mi importo direttamente su disco i programmi interi... (consumando tera di dati)
ps: per programmi intendo filmati da sky...
e' un pò come videoregistrarsi la partita su vhs, ma tutto digitale e su hard isk invece che pellicole ingombranti di vhs...
ciao

in che modo, la coda mi interessa assai avendo il decoder con l'HD di SKY, ma non sapendo come esportare il materiale....

grazie mille in anticipo :D
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

sky...

Messaggioda Director » gio nov 30, 2006 3:18 pm

in merito a questo messaggio penso che dovrei aprireu un nuovo topic per approfondire. ma ti anticipo che col decoder fornito da sky potrai fare ben poco... li conosciamo ormai, nn sono molto simpatici...
X, NOT XP!

Stefano Torrese
Director
Promettente

Messaggioda devil666 » sab gen 06, 2007 12:09 am

Immagine

bello, aspetto con trepidazione il seguito al cinema.

se trovi un po di tempo gira su un nuovo topic il sistema di registrazione su sky
La potenza non consiste nel colpire forte, ma nel colpire giusto.

Balzac
devil666
ilMac.net Lover

Precedente

Torna a ilMac & Video