curiosità hardware

Fare video digitale col Mac: applicazioni, recensioni e tutorial a cura del FCPUG.it

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff, FCPUG.it Staff

Messaggioda gotto » gio nov 16, 2006 6:15 pm

nonostante sia fuori produzione, la cosa che mi impressiono' di piu' a confronto con le altre fu la grandezza del monitor. si è rilevata estremamente pratica e funzionale non per ultimo la compatibilità plug&play con iMovie..il quale mi ha permesso di farmi una videoteca personale di tutto rispetto. penso che a livello amatoriale e considerando cosa offre iMovie sfrutto tutto quanto messo a disposizione. acquistata in occasione della nascita di mia figlia rimane tutt'ora come allora al fianco durante il percorso. FCP mi ha sempre affascinato ma non mi è mai capitata l'occasione per approfondirne le funzionalità. avvisami quando organizzerete qualche evento in merito.

ciao!
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda gotto » gio nov 16, 2006 6:18 pm

ShockAce ha scritto:
Eh... Gottino... 'Un fa una piega!!!! :D :D :D

grinza caro..grinza! :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Evento

Messaggioda Red » gio nov 16, 2006 7:47 pm

gotto ha scritto:nonostante sia fuori produzione, la cosa che mi impressiono' di piu' a confronto con le altre fu la grandezza del monitor. si è rilevata estremamente pratica e funzionale non per ultimo la compatibilità plug&play con iMovie..il quale mi ha permesso di farmi una videoteca personale di tutto rispetto. penso che a livello amatoriale e considerando cosa offre iMovie sfrutto tutto quanto messo a disposizione. acquistata in occasione della nascita di mia figlia rimane tutt'ora come allora al fianco durante il percorso.

Questo è l'importante... in tutto l'hi-tech! Non importa se è l'ultimo modello, ma se risponde alle proprie esigenze. Ho visto persone che non sapevano fare nemmeno una ripresa e si spacciavano per professionisti :evil: e persone che con una manciata di euro riescono a fare un video appassionante e con effetti miracolosi.
FCP mi ha sempre affascinato ma non mi è mai capitata l'occasione per approfondirne le funzionalità. avvisami quando organizzerete qualche evento in merito.

ciao!

Pronti! Sabato 25 Novembre, a Milano, al Mac@Work. Per i dettagli vai sul sito ;)
Red
ilMac.net Lover

Re: mhmmm...

Messaggioda Ren@to » gio nov 16, 2006 11:06 pm

Red ha scritto:Direi che tutta la suite si comporta bene, tranne Motion (che è avido di scheda video).

Comunque gira, e questo è già un gran risultato! (funziona solo su schede specifiche...)

Ciao, dici che Motion 2 si installa sul MacBook e gira ?

ciao :lol:
Ren@to
ilMac.net Friend

Dipende...

Messaggioda Red » gio nov 16, 2006 11:19 pm

Red
ilMac.net Lover

Messaggioda Ren@to » gio nov 16, 2006 11:36 pm

Wow ! Molto interessante, il piccoletto sembra girare eccome ! Ero convinto che invece Motion non si potesse neppure installare.... #-o
Mi resta solo la curiosità di capire come se la cava in termini di playback con quella scheda video...

ciao :D
Ren@to
ilMac.net Friend

Precedente

Torna a ilMac & Video