piccolo lavoretto con photshop...

Fare video digitale col Mac: applicazioni, recensioni e tutorial a cura del FCPUG.it

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff, FCPUG.it Staff

piccolo lavoretto con photshop...

Messaggioda pumaelcobrador » mer nov 15, 2006 7:10 pm

Immagine

di immagine e non di video si tratta

saluti
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Messaggioda ilguidoz » mer nov 15, 2006 7:46 pm

bel montaggio
Gian Guido Zurli
Staff
ilguidoz
Promettente

Apprezzamenti...

Messaggioda Red » mer nov 15, 2006 7:49 pm

Un bel lavoro, non c'è che dire... ci hai trascorso un po' di ore immagino... Solleciteremo l'apertura di una stanza "ilmacgrafica"!

Se ti diletti con PhotoShop e hai voglia di "pastrocciare" un po', potresti provare ad inventare un logo per il Final Cut Pro User Group Italia!
Le regole sono semplici: niente logo "mela morsicata" e chiaramente attinente ai filoni principali che trattiamo (Video, Audio/Musica, Fotografia)

Non è un concorso ufficiale, ma se ti venisse qualche idea un gadget FCPUG.it te lo porteresti a casa! :wink:
Ciao!
Red
ilMac.net Lover

Messaggioda pumaelcobrador » mer nov 15, 2006 7:49 pm

ilguidoz ha scritto:bel montaggio

considera che era uno scherzo fatto per un occasione ad un mio amico, quello che impersonifica Frodo, e che quindi almeno per Frodo ho dovuto arrangiarmi con quel che avevo, gli altri li ho fatti mettere in posa, Legolas è il mio nipotino
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Re: Apprezzamenti...

Messaggioda pumaelcobrador » mer nov 15, 2006 7:52 pm

Red ha scritto:Un bel lavoro, non c'è che dire... ci hai trascorso un po' di ore immagino... Solleciteremo l'apertura di una stanza "ilmacgrafica"!

Se ti diletti con PhotoShop e hai voglia di "pastrocciare" un po', potresti provare ad inventare un logo per il Final Cut Pro User Group Italia!
Le regole sono semplici: niente logo "mela morsicata" e chiaramente attinente ai filoni principali che trattiamo (Video, Audio/Musica, Fotografia)

Non è un concorso ufficiale, ma se ti venisse qualche idea un gadget FCPUG.it te lo porteresti a casa! :wink:
Ciao!

ci penso su se mi viene in mente qualche cosa ti faccio sapere più che volentieri.
Il lavoro è stato fatto con un programma very easy Adobephotodeluxe, in regalo con un epson che comprai anni fa, 3 ore di lavoro circa, in questi casi è fondamentale in fase di ripresa dare le stesse luci ed angolazioni di queste ultime per una più facile riuscita del lavoro
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Cavolo!

Messaggioda Ososita » mer nov 15, 2006 8:14 pm

Ma è bellissimo! :o
Ososita
New Entry

Re: piccolo lavoretto con photshop...

Messaggioda gotto » mer nov 15, 2006 8:50 pm

pumaelcobrador ha scritto:(Vd. Immagine Iniziale)

---

buono direi! e te dove sei? :o

se proprio dovessi fare una critica, la guancia sx di tuo nipote, il ciuffo sulla fronte e il mento leggermente sbavato...ma io è noto, sono pignolo :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Re: piccolo lavoretto con photshop...

Messaggioda pumaelcobrador » mer nov 15, 2006 9:22 pm

gotto ha scritto:
pumaelcobrador ha scritto:(Vd. Immagine Iniziale)

---

buono direi! e te dove sei? :o

se proprio dovessi fare una critica, la guancia sx di tuo nipote, il ciuffo sulla fronte e il mento leggermente sbavato...ma io è noto, sono pignolo :wink:

Aragorn ovviamente!!!!!!

sugli errori concordo che è tirato un pò via, d'altronde è nato come piccolo pretsto per uno scherzo, concordo e tendo anch'io come te Gotto ad essere pignolo, da questo punto di vista ci assomigliamo, non so se poi sia un difetto, per la riuscita finale no di certo però.... :D :D :D

ciaooooo
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Leggibilità del Forum...

Messaggioda Red » mer nov 15, 2006 10:29 pm

Visto che siamo tra pignoli ( :wink: ) , non quotiamo immagini già di per se grandi... per questioni di leggibilità...
cmq ho sistemato, ma non fatemi lavorare troppo, che sono pigro! 8-[
Red
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » gio nov 16, 2006 3:37 am

..era per confrontare l'immagine reale con quella riprodotta vis a vis!...sono troooppo piu' pignolo di te!!

pensa che la prima notte di nozze, appena rientrati in casa ho notato la testata del lettone leggermente inclinata...mi spoglio e la guardo..vado in bagno e mentre mi lavo i denti torno in camera a riguardarla..alla fine in mutande vado in garage piglio la cassetta dell'attrezzi la sgancio da un lato dal muro e l'appoggio in terra, livella, bolla nel mezzo, riforo col trapano (all'alba) 1/2 cm. sotto, tiras, rimetto il gancio, riaggancio e a letto sereno...che marito!..lascia perdere Guido...hihihiihihiii
take a lot!
gotto
Moderatore

Prossimo

Torna a ilMac & Video