Un libro interessante: Final Cut Studio 2

Fare video digitale col Mac: applicazioni, recensioni e tutorial a cura del FCPUG.it

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff, FCPUG.it Staff

Messaggioda imax » dom set 07, 2008 9:32 am

;-) vabbè anche se e' semplice qualche spunto lo trovo sicuro! Allora aspetto di sapere anche quello di motion quando sara' downlodabile!

Ciao ciao
imax
ilMac.net Friend

Messaggioda melomac » dom set 28, 2008 4:04 pm

Red ha scritto:toh...qui parlano di me! :P

(scusate l'assenteismo, sono un po' preso dalla morsa della vita che mi tiene non vi dico per dove...)

Dunque, il libro di Alex è un altra cosa (con altri costi), e chi ha letto e capito il suo, potrà trovare solo qualche spunto dal mio... il mio lavoro è dedicato di più a chi si orienta a muovere i primi passi con il software (anche se non ho saputo resistere a qualche dritta un po' più avanzata!).

Il cd accluso (come il titolo e la copertina) è stata una scelta (molto discutibile) dell'editore, probabilmente per giustificare i costi (si era d'accordo che uscisse a meno di 10 euro, invece...) e per la cronaca, hanno aspettato un anno per pubblicarlo quando a me hanno dato un mese per scriverlo (sii...agosto...).
Naturalmente nessuno ha avuto l'accortezza di avvisarmi dell' avvenuta pubblicazione e la mia copia me la sono comprata e pagata nella libreria sotto casa...

dopo questa premessa, vi anticipo che sto lavorando ad un ebook (così capirete il perchè passo al digitale) su Motion 3, che uscirà nei prossimi giorni su buydifferent ad un prezzo stracciato... vi terrò informati...

...e vediamo se riesco a passare a trovare più spesso i miei amici di questa tavolata virtuale!

E grazie a tutti ragazzi!

Grazie a te Red,
nelle comuni librerie lo trovo o devo prenotarlo sul link sopra?
melomac
ilMac.net Friend

Messaggioda Red » dom set 28, 2008 4:47 pm

Con grande soddisfazione ti rispondo che lo trovi ovunque! Fa parte della collana "Come Fare" di FAG, che hanno quasi tutte le librerie!

:D son soddisfazioni... ;)
Red
ilMac.net Lover

Precedente

Torna a ilMac & Video