ecoo cosa appare con FCP5.1 dopo aver formattato tutto

Fare video digitale col Mac: applicazioni, recensioni e tutorial a cura del FCPUG.it

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff, FCPUG.it Staff

ecoo cosa appare con FCP5.1 dopo aver formattato tutto

Messaggioda pumaelcobrador » sab giu 23, 2007 4:13 pm

per escludere problemi di software, questo msg appare quando il cursore passa sopra ad una clip di motion e nel mentre si blocca, la modalità nella timeline è impostata com: unlimited RT e la barra è di colore arancione, da notare che lo stesso problema avviene anche con un 8 core e FCP Nuovo, quindi tenderei ad escludere un problema hardware, ma a qualche settaggio da impostare.....
Immagine
altro dettaglio ieri durante un importazione l'importazione con log and capture si bloccava, probabile che abbia sabgliato qualche cosa nella procedura di collegamento, perchè una volta riavviato il problema non si è più presentato
saluti e grazie
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Messaggioda Joebar » sab giu 23, 2007 4:59 pm

ti dice semplicemente che durante la riproduzione hai perso dei fotogrammi, probabilmente perchè stava riproducendo roba non renderizzata. togli la spunta alla casellina warn next time e non te lo dice piu.
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda pumaelcobrador » dom giu 24, 2007 9:12 am

Joebar ha scritto:ti dice semplicemente che durante la riproduzione hai perso dei fotogrammi, probabilmente perchè stava riproducendo roba non renderizzata. togli la spunta alla casellina warn next time e non te lo dice piu.

Grazie mille Joe, ci sentiamo in chat, questa settimana sono stato in ferie, la prox riprendo le attività......
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Messaggioda Red » dom giu 24, 2007 11:20 am

Teniamo d'occhio i vecchi topic, ok?

http://www.ilmac.net/ilforumac/viewtopic.php?t=9023
Red
ilMac.net Lover

Messaggioda pumaelcobrador » dom giu 24, 2007 7:11 pm

Red ha scritto:Teniamo d'occhio i vecchi topic, ok?

http://www.ilmac.net/ilforumac/viewtopic.php?t=9023

Stò proprio diventando vecchio..... non mi ricordo neanche quello che vi avevo chiesto qualche tempo fa, grazie RED mi sono riletto il topic, è ho risettato le preferenze come le avevo prima, ciao grazie ancora :D
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Messaggioda Red » dom giu 24, 2007 9:06 pm

Ma niente! Figurati! Dicevo in realtà a Joe, che così se non deve riscrivere qualcosa di cui abbiamo già discusso, magari si dedica ad un bel articoletto sul sito...

Ad esempio, che ne dici di presentarci le videocamere "forti" attualmente sul mercato? Io lo vorrei leggere un articoletto del genere da uno che lo sa fare...
Red
ilMac.net Lover

Messaggioda pumaelcobrador » lun giu 25, 2007 10:20 am

Red ha scritto:Ma niente! Figurati! Dicevo in realtà a Joe, che così se non deve riscrivere qualcosa di cui abbiamo già discusso, magari si dedica ad un bel articoletto sul sito...

Ad esempio, che ne dici di presentarci le videocamere "forti" attualmente sul mercato? Io lo vorrei leggere un articoletto del genere da uno che lo sa fare...

mah, penso che Joe sia molto più ferrato di me in questo settore, lui ci lavora, io sono solo un appassionato.
Comunque fatemi sapere..... ciaoooooo
pumaelcobrador
ilMac.net Lover

Torna a ilMac & Video