Ciao ragazzi,
sfortunatamente anche io io notato qualche magagna nella FCS 3.
- smoothcam funziona peggio di prima e soprattutto non puoi prevedere il risultato (che siano molto mosse o poco mosse poco importa) , ho notato artefatti strani che non aveva mai fatto prima. E così spesso mi tengo l'immagine anche se leggermente mossa ma almeno non sembra di vedere un effetto paranormale!
Ho provato da motion ma fa le stesse cose.
-slow motion: hanno aggiungo dei controlli da FCP ma il risultato finale è peggiorato! Nell'ultimo video che ho fatto li ho dovuti fare tutti con motion e devo dire che che sono venuti perfetti. Unica pecca è la lentezza infinita di calcolo per pochi secondi! e il dover passare su Motion per dei semplici rallenty.
- Crash di FCP, abbastanza frequenti, fortuna che c'è il salvataggio automatico e il restore project! Lo vorrei su tutti i programmi che uso! ogni tanto lo cerco invano su altri software!hehehe
-per quanto riguarda compressor dalla mia esperienza è migliorato ma devi esportare il mov e poi farlo lavorare a compressor. Se fai send to compressor ci mette molto più tempo a farlo, non so perchè, e alle volte non vedi neppure la fine della compressione, perchè continuano ad aumentare i minuti! Quindi ormai lo uso stand alone, ed è molto efficiente!
Per fare i DVD avevo acquistato Bitvice per avere una qualità alta, ma alla fine compressor da meno sorprese! E poi Bitvice stranamente partendo dai video HD fa dei gran casini! Quindi chi fosse interessato lo sconsiglio.. io l'ho preso ad un prezzo promozionale e non mi pento ma ormai l'ho abbandonato totalmente per compressor!
Volevo scrivere giusto per confrontarmi con voi!

Spero che possa essere d'aiuto a qualcuno!