iTunes7

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

iTunes7

Messaggioda adonia » mer feb 21, 2007 11:02 pm

Sono nuova del forum. Ne avrete già parlato, ma pongo ugualmente il mio SOS. Ho installato iTunes7 e da allora eseguo copia in CD della musica che acquisto, ma posso ascoltarlo solo sul mio Mac, non sullo stereo di casa o della macchina. Come si fa?
Grazie per le risposte.
adonia
adonia
adonia
New Entry

Messaggioda Joebar » mer feb 21, 2007 11:26 pm

Dall'help di iTunes: I dischi che crei utilizzando la funzione di backup di iTunes possono essere usati solo per il ripristino; non possono essere utilizzati per essere riprodotti in un lettore di CD o DVD.

Per ascoltarteli in auto devi masterizzarteli come CD-Audio, con tutte le limitazioni di durata dei cd audio
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda andreafluid » mer feb 21, 2007 11:53 pm

I brani dello store apple possono essere solo materizzati o come li hai scaricati con tutti i limiti del uso, e ovviamente l'impossibilità di ascoltarli su stereo oppure devi fare un vero e proprio CD audio
Apri le preferenze vai su avanzate a da li Masterizzazione e selezioni Cd audio..poi quando comperi un cd o uan serie di brani dallo store li masterizzi e crei cd audio, calcola che normalmente su un cd vergine puoi mettere circa 80 minuti di musica, 15/17 brani se di media durata
andreafluid

Torna a ilMac & Musica