ShockAce ha scritto:imik ha scritto:il display è troppo piccolo, la comodità e funzionalità del sistema del menù con la weels touch di casa Apple non si discute...tutto il resto sono altre cose e situazioni
Ma porcaccia miseria... Il lettore più piccolo con display di casa Apple costa 150 Euro!!!!!!!!!!!!!! Questo qui ne costa 59!!!!!!! La qualità e l'immagine di Apple non si discutono certo (soprattutto quando gli iPod non si rompono dopo i primi due mesi...) ma non si discute nemmeno il prezzo!!
Il display sarà pure piccolo ma ti garantisco che il titolo e l'autore si leggono benissimo. In più si può navigare tra le cartelle proprio come con l'iPod.
L'HO CAPITO CHE E' PIU' BELLO E FIGO L'IPOD, MA MI SON ROTTO LE BALLE DI REGALAR SOLDI ALLA APPLE!
Questo qui della Creative ti assicuro che è una figata! E costa 40 euri in meno dell'iPod Nano da 2 Giga!!

Il mio prossimo lettore Mp3? Io ho già deciso!
questo è già meglio....ma quello che hai postato qualche messaggio prima, scusami, ma io non lo avrei mai preso cmq, va da se che ce ne sono di alternativi anche validi, ma costano quasi uguale a quelli di mamma Apple.
Fermo restando che finora nella mia breve esistenza di consumer dell mela non mi sono mai lamentato del prodotto, o meglio sono stato forse più fortunato di altri.
Resta il fatto che se dovrò cambiare o meglio sostituire il o i prodotti con qualcuno di più tecnologicamente avanzato lo farò solo se strettamente necessario, altrimenti campa cavallo...resto con il mio iBook che va da dio e chissssenefrega.
Mi ricorda un po la storiella di quando acquistai il mio primo PC (64MB di ram e forse se non ricordo male 512MB di HD con windows 95) nel giro di 6 mesi avrei già dovuto cambiare disco, scheda madre e scheda video se volevo stare al passo dei giochi che uscivano....poi ci fu Win98 e dovetti per forza aggiornarmi....per il resto subentrò l'iMac 350 è ha lavorato egregiamente fino a 2 anni fa