Lettori Mp3 non Apple...

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda gotto » lun nov 20, 2006 5:44 pm

siccome mi si è rotto l'erogatore dei vaini..e siccome sulla famosa qualità visto che tutto il mercato al momento stando come stanno le cose... cerca di risparmiare a dritta e a manca, non c'è piu' garanzia..tanto vale optare per un prodotto qualitativamente al momento, magari pari ma di costo notevolmente inferiore.

bravo Shock ci vedi bene.

quando la qualità sarà di nuovo una garanzia se ne riparlerà. badate bene..questo vale per tutto.

ciao
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda ShockAce » lun nov 20, 2006 5:47 pm

Io sono dell'idea che anche Murphy ci vedeva benissimo!!!! 8) :wink:
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » lun nov 20, 2006 6:14 pm

lasciate a se stesse, le cose, tendono a andare di male in peggio (la ricerca della qualità, lo sviluppo) e il tutto è causato da uno stato di disordine assoluto.
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda ShockAce » lun nov 20, 2006 6:17 pm

gotto ha scritto:lasciate a se stesse, le cose, tendono a andare di male in peggio (la ricerca della qualità, lo sviluppo) e il tutto è causato da uno stato di disordine assoluto.

Eh... Tra l'altro... Per cui... 8) :wink:
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda imik » mar nov 21, 2006 4:44 pm

ShockAce ha scritto:
imik ha scritto:il display è troppo piccolo, la comodità e funzionalità del sistema del menù con la weels touch di casa Apple non si discute...tutto il resto sono altre cose e situazioni

Ma porcaccia miseria... Il lettore più piccolo con display di casa Apple costa 150 Euro!!!!!!!!!!!!!! Questo qui ne costa 59!!!!!!! La qualità e l'immagine di Apple non si discutono certo (soprattutto quando gli iPod non si rompono dopo i primi due mesi...) ma non si discute nemmeno il prezzo!!

Il display sarà pure piccolo ma ti garantisco che il titolo e l'autore si leggono benissimo. In più si può navigare tra le cartelle proprio come con l'iPod.

L'HO CAPITO CHE E' PIU' BELLO E FIGO L'IPOD, MA MI SON ROTTO LE BALLE DI REGALAR SOLDI ALLA APPLE!

Questo qui della Creative ti assicuro che è una figata! E costa 40 euri in meno dell'iPod Nano da 2 Giga!!

Immagine

Il mio prossimo lettore Mp3? Io ho già deciso!

questo è già meglio....ma quello che hai postato qualche messaggio prima, scusami, ma io non lo avrei mai preso cmq, va da se che ce ne sono di alternativi anche validi, ma costano quasi uguale a quelli di mamma Apple.
Fermo restando che finora nella mia breve esistenza di consumer dell mela non mi sono mai lamentato del prodotto, o meglio sono stato forse più fortunato di altri.
Resta il fatto che se dovrò cambiare o meglio sostituire il o i prodotti con qualcuno di più tecnologicamente avanzato lo farò solo se strettamente necessario, altrimenti campa cavallo...resto con il mio iBook che va da dio e chissssenefrega.
Mi ricorda un po la storiella di quando acquistai il mio primo PC (64MB di ram e forse se non ricordo male 512MB di HD con windows 95) nel giro di 6 mesi avrei già dovuto cambiare disco, scheda madre e scheda video se volevo stare al passo dei giochi che uscivano....poi ci fu Win98 e dovetti per forza aggiornarmi....per il resto subentrò l'iMac 350 è ha lavorato egregiamente fino a 2 anni fa
Michele

Immagine
imik
ilMac.net Lover

Messaggioda ShockAce » mar nov 21, 2006 4:46 pm

imik ha scritto:questo è già meglio....ma quello che hai postato qualche messaggio prima, scusami, ma io non lo avrei mai preso cmq

Display... 1 Giga... 59 Euro... Un prodotto così la Apple non ce l'ha.
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda imik » mar nov 21, 2006 6:04 pm

ShockAce ha scritto:
imik ha scritto:questo è già meglio....ma quello che hai postato qualche messaggio prima, scusami, ma io non lo avrei mai preso cmq

Display... 1 Giga... 59 Euro... Un prodotto così la Apple non ce l'ha.

chettedevo dì.....hai ragione, ma tanto non lo usi tu quindi va benissimo
Michele

Immagine
imik
ilMac.net Lover

Precedente

Torna a ilMac & Musica