Quali chitarristi

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Quali chitarristi

Messaggioda Sergio Usai » sab mar 04, 2006 8:23 pm

[-X Attenzione nel menzionare quale chitarrista è migliore intanto è questione principalmente di gusto individuale e poi da non sottovalutare il genere musicale da Lui attribuito.
Vi è sicuramente l'imbarazzo della scelta anche se poi fa capolino i soliti Artisti sia Essi virtuosi sia pacati nel loro genere.Il Mio ricordo risale ad un trio che, non ha bisogno certo di presentazioni particolari; DeLucia,Al diMeola ,MaClughin impressionanti però chi mi ha impressionato tantissimo è un certo Tommy Emmanuelle se Avete occasione di vederlo in azione capirete il perchè :P :P :P :P :P .Questo simpaticissimo chitarrista di origine australiana merita davvero molta considerazione divertimento assicurato parola di SCOUT.
Sergio Usai
ilMac.net Friend

Messaggioda baloo » mar mar 07, 2006 5:25 pm

ACDC. Non ricordo il nome del chitarrista, ma mi piaceva da pazzi guardare quel matto che per ore poteva suonare la chitarra agitando la testa e mantenendo il tempo con i piedi. Sempre allo stesso modo!

Immagine
baloo
non maclover

Messaggioda ShockAce » mar mar 07, 2006 5:37 pm

Angus Young.
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda baloo » mar mar 07, 2006 5:42 pm

Angus, è vero!!! Che tipo! :D
baloo
non maclover

Messaggioda ShockAce » mer mar 08, 2006 1:39 pm

Anzi... Lo scolaretto Angus Young, visto il suo storico "costume di scena"... Adesso non lo so, ma all'inizio si presentava sul palco con la cartella sulla schiena!
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Torna a ilMac & Musica