cuffie standard per Ipod

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

cuffie standard per Ipod

Messaggioda aqualung » dom gen 22, 2006 10:34 am

uso cuffie standard per Shuffle da quando è uscito...mi sembra perdano in qualità audio dopo tanto che le uso...
Ne ho due nuove allegate alla confezione di Ipod 3serie 20giga click-wheel e hanno un audio speciale...
Domanda: è una caratteristica dei coni perdere qualità dopo un po' o dei file mp3-aac che ho sul ipod?

ciao :roll:
aqualung
Evangelista Mac

Messaggioda Accuphase » dom gen 22, 2006 8:37 pm

Difficile dirlo...le cuffie in dotazione non sono un granchè
Accuphase
ilMac.net Lover

Messaggioda Zico » lun gen 23, 2006 11:18 am

beh il materiale deteriora un po' alla volta... specie quello sottoposto a "vibrazione" "compressione" o come la vuoi chiamare..."sollecitazione"...immagino anche le cuffiette...non penso sia il materiale digitale a perdersi....
Qui Zico e lo dico....
Zico
ilMac.net Lover

Messaggioda daniele.emac » sab mar 18, 2006 3:06 pm

si, sicuramente sono le cuffiette....se vuoi ce ne sono anche di qualità migliore nell'Apple Store.
Tra l'altro invito a riflettere: le cuffie standard si vendono solo con allegato il telecomandino x iPod al prezzo di 39€; le cuffie In-Ear, sempre di Apple, sono di qualità indubbiamente migliore e costano sempre 39€ (ovviamente senza telecomando)...ci facciano un pensierino tutti quelli che come me hanno cuffiette distrutte e telecomandino semi-nuovo....
daniele.emac
ilMac.net Friend

Torna a ilMac & Musica