Problema connessione iTunes Music Store

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Problema connessione iTunes Music Store

Messaggioda ShimiKj » mar nov 01, 2005 8:03 pm

E' da qualche giorno che ho problemi a connettermi al Music Store, ma non riesco a capire se sia un mio problema o se sia una cosa diffusa.
Adesso ad esempio non mi si connette per nulla e come messaggio di errore mi da: "iTunes non riesce a connttersi al Music Store. La connessione è stata reimpostata. Assicurati che la connessione internet sia attiva e riprova."

Però io non ho toccato ne la connessione internet ne quant'altro possa interessarla, infatti navigo tranquillamente.

Sono l'unico ad avere il problema col Music Store?
«E ora dove andrà questo essere appena nato? La rete è vasta ed infinita.» (Ghost in the Shell)
ShimiKj
Promettente

Messaggioda Accuphase » mar nov 01, 2005 8:13 pm

se hai libero è un problema del provider
Accuphase
ilMac.net Lover

Messaggioda ShimiKj » mar nov 01, 2005 8:17 pm

Accuphase ha scritto:se hai libero è un problema del provider

Ah ok, grazie mille!
Ma è proprio un fattore genetico oppure (come spero che sia) solamente temporaneo?
«E ora dove andrà questo essere appena nato? La rete è vasta ed infinita.» (Ghost in the Shell)
ShimiKj
Promettente

Messaggioda Accuphase » mar nov 01, 2005 8:20 pm

ShimiKj ha scritto:
Accuphase ha scritto:se hai libero è un problema del provider

Ah ok, grazie mille!
Ma è proprio un fattore genetico oppure (come spero che sia) solamente temporaneo?

non credo, libero vuole vendere le canzoni nel suo store.. quindi impedisce l'accesso a itunes a emule ecc...
Accuphase
ilMac.net Lover

Messaggioda ShimiKj » mar nov 01, 2005 8:29 pm

Ma non ci posso credere!
Che fregatura... e io che pensavo fosse dovuto ad alcuni lavori che dovrebbero fare in questo periodo per l'aumento di banda. Eppure fino a qualche giorno fa mi ha funzionato alla grandissima.
Scusa se ti stresso, ma non sai per caso se ci sia una sistema per aggirare questo spiacevole inconveniente? Anche perchè non penso che su Libero sia presente una sezione nipponica e su questo non posso fare a meno di iTunes.

:evil:
ShimiKj
Promettente

Messaggioda Accuphase » mar nov 01, 2005 8:32 pm

per ora no, ma le lamentele sono tante http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052774
Accuphase
ilMac.net Lover

Messaggioda ShimiKj » mar nov 01, 2005 8:49 pm

Grazie delle info.
Cmq credo che sia meglio segnalare alla Apple Italia, almeno hanno chiaramente la voce più grossa e magari riescono, dopo una bella strigliatina, a spronare Libero per far tornare le cose come prima in tempi brevi. Però anche una mail di disappunto a Libero se la meritano proprio... uff. Mo' mando. ;)
ShimiKj
Promettente

Torna a ilMac & Musica