iPod...dove e'?

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

iPod...dove e'?

Messaggioda elviralastrega » ven set 09, 2005 2:37 pm

ciao a tutti vi capita anke a voi di collegare iPod shuffle alla porta USB ed ogni 3 volte sul 5 il mac nn risponde, non apre iTunes e non ve lo fa vedere sulla scrivania? altra cosa, vorrei usare su G4 e iMac un'unico iPod, caricare e scaricare a piacere da una mac all'altro ma se lo collego x primo ad uno dei due dopo l'altro mi manda un messaggio che mi dice che le leibrerie nn sono le stesse se le voglio aggiornare, facendomi piazza pulita sullo shuffle, ma ce' qlc opzione che devo spuntare x caso? a voi nn capita mai?????
ciao e grazie
elviralastrega
ilMac.net Friend

Re: iPod...dove e'?

Messaggioda ShockAce » ven set 09, 2005 3:32 pm

elviralastrega ha scritto:ciao a tutti vi capita anke a voi di collegare iPod shuffle alla porta USB ed ogni 3 volte sul 5 il mac nn risponde, non apre iTunes e non ve lo fa vedere sulla scrivania?

http://www.ilmac.net/ilforumac/viewtopic.php?t=6017

Buona fortuna!!!!!

elviralastrega ha scritto:altra cosa, vorrei usare su G4 e iMac un'unico iPod, caricare e scaricare a piacere da una mac all'altro ma se lo collego x primo ad uno dei due dopo l'altro mi manda un messaggio che mi dice che le leibrerie nn sono le stesse se le voglio aggiornare, facendomi piazza pulita sullo shuffle, ma ce' qlc opzione che devo spuntare x caso? a voi nn capita mai?????
ciao e grazie

Capita sempre. Lo Shuffle è legato ad una libreria e solo una. Ha in memoria il percorso preciso della libreria da cui si attinge. E' una protezione contro la pirateria. Inutile perchè comunque ci sono altri 10.528.597 metodi...
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda Maccosa » ven set 09, 2005 4:59 pm

stessa cosa è successa all'ipod shuffle della mia collega..
è finito in assistenza..
e lo ci è ancora...
speriamo in bene..

:roll:
Maccosa
MacLover

Messaggioda elviralastrega » sab set 10, 2005 11:03 am

ma quindi mi volete dire che se il G4 non riesce a collegarlo bene, devo ricorrere all'assistenza? e' un "baco" dell'ipod?
shock ma "gli altri 10.528.597 metodi..." a cosa ti rivolgi?
grazie
elviralastrega
ilMac.net Friend

Re: iPod...dove e'?

Messaggioda ShockAce » dom set 11, 2005 11:27 am

ShockAce ha scritto:E' una protezione contro la pirateria. Inutile perchè comunque ci sono altri 10.528.597 metodi...

... per aggirare le protezioni contro la pirateria. Illegali, ma ci sono... Era un modo di dire!
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Torna a ilMac & Musica